1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4711470
    ANSA) - LONDRA, 30 NOV - Se la natura chiama nel bel mezzo del centro cittadino, la tecnologia mobile risponde, indicando il bagno pubblico piu' vicino. 'SatLav', iniziativa lanciata dal quartiere londinese di Westminster, funziona inviando un messaggio di testo con la scritta 'toilet' al numero 80097: il richiedente ricevera' a stretto giro di posta un sms con le informazioni necessarie a raggiungere i servizi e i loro orari di apertura. Westminster comprende molte attrazioni turistiche di Londra.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711471
    Mo me lo segno proprio.:cool:

Come regalo di laurea vorrei regalarmi una settimana tra Londra e Manchester (Old Trafford in particolare :asd: ).
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4711472
    Originally posted by Mike75
    ANSA) - LONDRA, 30 NOV - Se la natura chiama nel bel mezzo del centro cittadino, la tecnologia mobile risponde, indicando il bagno pubblico piu' vicino. 'SatLav', iniziativa lanciata dal quartiere londinese di Westminster, funziona inviando un messaggio di testo con la scritta 'toilet' al numero 80097: il richiedente ricevera' a stretto giro di posta un sms con le informazioni necessarie a raggiungere i servizi e i loro orari di apertura. Westminster comprende molte attrazioni turistiche di Londra.

Il tempo di inviare l'sms e ricevere la risposta e la natura ha già fatto il suo corso...nel bel mezzo di un corso. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711473
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Il tempo di inviare l'sms e ricevere la risposta e la natura ha già fatto il suo corso...nel bel mezzo di un corso. :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Mister c'è una dedica per Te.

http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=1034533#post1034533

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711475
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    :D :D

Tiromancino...sgrat sgrat... :asd: :asd:

Lo hai visto?Penso che ne valga la pena almeno per la Gerini.:sbav: :mmh: :love:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4711476
    Originally posted by GLOBO

Lo hai visto?Penso che ne valga la pena almeno per la Gerini.:sbav: :mmh: :love:

In effetti...un paio di mozzichi glie li darei volentieri, anche di giorno. :asd: :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Utilissimo servizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina