1.     Mi trovi su: Homepage #4711480
    Dalla Spagna arrivano conferme sull'interessamento del Real Madrid per due attaccanti che giocano in Serie A. Il ds Mijatovic avrebbe infatti messo gli occhi sul rumeno Adrian Mutu della Fiorentina e sul montenegrino Mirko Vucinic della Roma. Per il primo si parla di un'offerta da 17 milioni di euro più il cartellino di Diarra. L'indiscrezione è riportata dall'edizione odierna del quotidiano Marca, che ricorda anche i nomi di Drogba (Chelsea), Ibrahimovic (Inter), Diego (Werder Brema) e Nasri (Marsiglia).

-------------------------

Che il Real faccia la corte a Mutu mi pare normale, è un gran giocatre e piace a tutti, stesso discorso di Kakà e De Rossi...

........caxxo c'entra Vucinic però ? :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4711482
    La Nazione
    02/12/07

Mutu:

Parliamo del suo futuro?
    «Non ci sono problemi. Ci sono novità?».
    Beh, il Real Madrid farebbe carte false per chiudere in cassaforte il suo cartellino.
    «Il mio futuro è sempre qui, l’ho detto qualche tempo fa e lo ribadisco anche in questa occasione».
    I tentativi del Real le danno fastidio?
    «Macchè fastidio...le voci di queste squadre fanno sempre piacere. E comunque sto resistendo... Ma per cancellare ogni dubbio lo ripeto: qui, a Firenze, devo fare ancora tante cose importanti e spero di vincere qualcosa per la Fiorentina e per Prandelli».

:rolleyes:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711483
    Adrian e Mirco:la vostra Madrid è Firenze/Roma.:)

Se andate via a gennaio vi vengo a cercare.:cool:

E non solo perchè siete miei a sw.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4711484
    Originally posted by TonyManero
    La Nazione
    02/12/07

Mutu:

Parliamo del suo futuro?
    «Non ci sono problemi. Ci sono novità?».
    Beh, il Real Madrid farebbe carte false per chiudere in cassaforte il suo cartellino.
    «Il mio futuro è sempre qui, l’ho detto qualche tempo fa e lo ribadisco anche in questa occasione».
    I tentativi del Real le danno fastidio?
    «Macchè fastidio...le voci di queste squadre fanno sempre piacere. E comunque sto resistendo... Ma per cancellare ogni dubbio lo ripeto: qui, a Firenze, devo fare ancora tante cose importanti e spero di vincere qualcosa per la Fiorentina e per Prandelli».

:rolleyes:
    :ciaociao: mutu
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711486
    Originally posted by massituo

Massi no.:cry:

Tony già sai.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4711487

Hai mai pensato di andare sul palazzo più alto della tua misera città, affacciarti ad un balcone, fare qualche passo all'indietro, prendere una bella rincorsa e lanciarti di sotto ?!?
    Vedrai che ti sfracellerai sull'asfalto e finirai di soffrire. :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4711488
    la fiore ha già detto che quelli vecchi li vende...senza contare che se davvero gli da quella cifra fa una plusvalenza spaventosa. Il problema è che uno come mutu in giro non lo trovano, osvaldo è ancora giovane, pazzini non sembra rispettare le attese...praticamente senza mutu vale un quarto la fiorentina:cool: bazzicheranno a metà classifica per anni:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4711489
    la fiore ha già detto che quelli vecchi li vende...senza contare che se davvero gli da quella cifra fa una plusvalenza spaventosa. Il problema è che uno come mutu in giro non lo trovano, osvaldo è ancora giovane, pazzini non sembra rispettare le attese...praticamente senza mutu vale un quarto la fiorentina:cool: bazzicheranno a metà classifica per anni:cool:

la fiore già ha preso Cacia ...
    e poi hanno il tuo bobone
  9.     Mi trovi su: Homepage #4711491
    si cacia...più forte di mutu:cool: bobo è una prima punta. Probabilmente se facessero giocare più bobo e meno pazzini gli gioverebbe:cool:

ovviamente scherzavo .. ma non stà scritto da nessuna parte che Cacia deve essere per forza scarso

Su Pazzini ti stai divertendo parecchio .. io penso che di qualità ne abbia ...
    la carriera di un attaccante può anche avere dei periodi neri ma è certo che se non si sveglia rischia di bruciarsi del tutto

tu stesso però hai continuato e continui a dire che Gilardino ha delle ottime qualità e dovrebbe giocare ... la storia è simile
    (anche se io NON penso che il problema di Gilardino sia lo stato di forma o il carattere)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4711492
    Originally posted by common
    ovviamente scherzavo .. ma non stà scritto da nessuna parte che Cacia deve essere per forza scarso

Su Pazzini ti stai divertendo parecchio .. io penso che le qualità ne abbia ...
    la carriera di un attaccante può anche avere dei periodi neri ma è certo che se non si sveglia rischia di bruciarsi del tutto

tu stesso però hai continuato e continui a dire che Gilardino ha delle ottime qualità e dovrebbe giocare ... la storia è simile
    (anche se io NON penso che il problema di Gilardino sia lo stato di forma o il carattere)
    cacia è un buon giocatore...faceva ridere il paragone con mutu(ok scherzavi...non l'avevo capito:D ).
    Pazzini e gilardino hanno due carriere differenti. Gilardino è l'attaccante italiano che ha segnato di piu per l'età che ha, è il giocatore che ha segnato di piu nell'under 21...pazzini ha alle spalle delle stagioni anonime, pochi gol, medie gol di basso livello e solo la speranza(non so da cosa derivi) che sia un campione. Guardando i numeri credo che se ne trovino a iosa come lui o meglio attualmente. Gilardino non ha carattere e purtroppo gioca in un milan che fa abbastanza schifo...con sheva ha segnato un bel po la prima stagione, ora manca quella seconda punta di classe che aprirebbe gli spazi. Non a caso prima partita con ronaldo gol di gilardino.
    Nel milan attuale qualsiasi punta dalle caratteristiche simili a gilardino(trezeguet, inzaghi, cruz per fare qualche nome) farebbe fatica a trovare la porta.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4711493

Nel milan attuale qualsiasi punta dalle caratteristiche simili a gilardino(trezeguet, inzaghi, cruz per fare qualche nome) farebbe fatica a trovare la porta.

a questo volevo arrivare .. ma non credo sia questione di una seconda punta di valore

è semplicemente che il gioco del Milan è studiato per portare al tiro i centrocampisti, i colpitori di testa o per creare spazi per le fughe di Kakà ..
    il centroavanti viene utile solo se riesce beccare qualche tiro vagante o per fare da sponda

Discorso diverso è se gioca Ronaldo .. con lui lo schema viene cambiato e il gioco d'attacco è più articolato
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711494
    Originally posted by TonyManero
    Hai mai pensato di andare sul palazzo più alto della tua misera città, affacciarti ad un balcone, fare qualche passo all'indietro, prendere una bella rincorsa e lanciarti di sotto ?!?
    Vedrai che ti sfracellerai sull'asfalto e finirai di soffrire. :cool:
    [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by GLOBO
    :asd:

Però voglio la parola netta.:cool:

Tony.:cool:

L'ombra del Real su Mutu e Vucinic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina