1.     Mi trovi su: Homepage #4711573
    Ciao ragazzi, scusate la domanda banale: noi giochiamo in una lega senza stipendi: come influiscono i punti forma TOTALI? hanno effetto nel calcolo dei punteggi per la partita? o contano solo quelli dell'ultima giornata (PFUG) ? grazie in anticipo per la risposta
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4711575
    quindi io quando faccio la formazione non devo tenere conto dei punti forma totali ? Ma solo della partita che effettivamente gioca il calciatore ? per es. Trezeguet e Palladino prendono lo stesso punteggio se nn segnano, non vengono ammoniti nè espulsi, giocano gli stessi minuti e nn causano autoreti?
    Grazie Obi;)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711576
    Originally posted by alexpinturicchio10
    quindi io quando faccio la formazione non devo tenere conto dei punti forma totali ? Ma solo della partita che effettivamente gioca il calciatore ? per es. Trezeguet e Palladino prendono lo stesso punteggio se nn segnano, non vengono ammoniti nè espulsi, giocano gli stessi minuti e nn causano autoreti?
    Grazie Obi;)

Yes alex.:)

Una autorete di Trezeguet sarebbe il massimo della sfiga.Preferirei un calcio negli zebedei piuttosto.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4711577
    Grazie Obi;)

Si, ma anche se non giocano gli stessi minuti...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711579
    grazie ragazzi....[/QUOTE]

Prego.:)

5 euro sul conto corrente.Ti mando il numero per pm.:cool:

[QUOTE]Originally posted by alexpinturicchio10
    ps ogni volta che vedo la foto de panterone mi commuovo !!!![/QUOTE]

Anche io.:cry: :cry: :cry:

[QUOTE]Originally posted by alexpinturicchio10
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:ciaociao:

Non sparire dal forum però.Vienici a trovare ogni tanto.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Punti forma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina