1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4711588
    VDG: Gara creativa per immagine e slogan lariano
    Lariani tutti

lo Staff TR Videogame.it vi propone da oggi una GARA CREATIVA per l'ideazione di una immagine che sarà posta come TOP immagine sul nostro sito ufficiale:

TR Videogame.it.

La gara creativa si concluderà il 13 Dicembre 2007 .

I partecipanti dovranno postare qui la loro immagine
    del formato 930x270 .

Create l'immagine in modo tale che si adatti ad essere inserita nell'attuale spazio dedicato all'immagine del sito TR .

Quindi considerate che lo spazio attualmente occupato dal banner pubblicitario sarà occupato dal banner stesso.
    (vedi immagine acclusa)

I premi

I PREMI : Maglietta , tazza e un CD a scelta

L'immagine deve contenere il testo "SITO ITALIANO TOMB RAIDER dal 2001 "

Oltre alla creativa grafica , c'è anche la gara creativa per il TESTO che deve avere le caratteristiche di uno SLOGAN lariano che abbineremo all'immagine o alla pagina che risulterà poi vincente .

Lo slogan lariano deve contenere max 12-14 parole .

La frase deve essere una specie di slogan lariano possibilmente
    con poche parole e che dia l'idea di cosa poi si può trovare visitando il nostro sito e il nostro forum ..

Sia le immagini che gli slogan via via postati ,verranno inseriti in questo sondaggio da NOI curato che verrà votato da tutti gli utenti e l'immagine e il testo che avrà ottenuto più voti saranno
    i prescelti .

Abbiamo dei premi per voi e li mettiamo in palio per questa gara di creatività .

Buon lavoro a tutti
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4711592
    LUCARAIDER - Slogan

Benvenuto nella mia umile dimora,sentiti libero di fare come se fossi a casa tua... di certo,non sarò io a fermarti.

==============================================

TOMBRAIDERFUN - Slogan

ciao, felice di conoscerti, sentiti libero di dare un occhiata nella mia umile dimora.

14 parole, il primo pezzo è tratto dal tutorial di TRAA
    (TR the Action Adventure) il secondo è la famosa frase di
    inizio alla Casa di Lara dei primi 3 TR, leggermente modificata .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4711598
    mi sa che è un po' antisportivo... :asd:

ma comunque non ci trovi nessun vantaggio perchè anche gli altri sfidanti lo faranno e avrete tutti un voto in più a testa.... :asd:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

Scegliamo l'immagine per il nostro sito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina