1.     Mi trovi su: Homepage #4711677
    Sto giocando Anniversary conX BOX 360 e ho problemi ad agganciarmi con il rampino, quando appare il simbolo blu con la X allineo bene Lara, premo il verde e poi blu, il rampino colpisce l'anello, ma Lara non si attacca.
    E' un bug? capita anche a voi o è sono un problema mio?
    ciao
    morticia :muhehe:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4711678
    Più tardi ti risponde macraider che lo sta giocando alla grande .
    ieri mi ha detto che si trova benissimo con la xbox 360 comandi ..meglio che con il gamepad PC.

Nel prossimo imminente podcast in registrazione da stasera parleremo di come si gioca TR anniversary con la xbox360 -
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4711680
    [OT] alla fine stà arrivando il podcast! :D ... ci avete fatto aspettare... :asd: [/OT]

io ho regalato TR anniversary per Xbox 360 a un mio amico per il suo compleanno e dice che si trova benissimo coi tasti, abbiamo finito assieme i primi 3 livelli e ne è rimasto entusiasta. :)

adesso ha superato con mille difficoltà San Francis Folly e si è lanciato alla scoperta del palazzo di Mida... :P

gli ho detto per qualsiasi problema di non chiamarmi più per telefono ma di iscriversi qui e di chiedere aiuto, così faccio un po' di pubblicità al sito... :cool: :asd:

finora però non ha avuto nessun problema coi tasti ne tantomeno con bug di ogni genere.

non capisco perchè non ti si appenda col rampino... :confused:

gli ho anche detto appena lo finisce di mettere una recensione qui. ;)
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4711683
    visto? :)

il 5° episodio doveva uscire a metà Ottobre ma, causa problemi di tempo, verrà pronto solo adesso. :)

scusate, siamo un po' OT :rolleyes:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  5. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4711684
    ciao eva...

senti non è che per caso cerchi di appenderti ad un gancio troppo lontano??

nel senso che magari non è da quel punto che ti devi appendere, magari il gancio è troppo in alto rispetto al punto in cui sei, il rampino ha una lunghezza predefinita pari a, se non sbaglio, 7,5m di più non raggiunge e torna indietro come se fosse lanciato verso il nulla...

ciao!
  6. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4711685
    Originally posted by evapadovani
    Sto giocando Anniversary conX BOX 360 e ho problemi ad agganciarmi con il rampino, quando appare il simbolo blu con la X allineo bene Lara, premo il verde e poi blu, il rampino colpisce l'anello, ma Lara non si attacca.
    E' un bug? capita anche a voi o è sono un problema mio?
    ciao
    morticia :muhehe:

Effettivamente ci sono alcuni punti in cui bisogna essere velocissimi :)
    Se mi dici il livello e il punto dove devi saltare ti potrei confermare che è un salto difficile :cool:
    Spero che nel frattempo che tu riesca :approved:

TR Anniversary- problemi con rampino con X BOX 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina