1.     Mi trovi su: Homepage #4711691
    MILANO - Il presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli ritorna sul momento dei bianconeri dopo lo 0-0 del Meazza contro il Milan: "Anche sabato sera mi sono illuso di farcela. Se mercoledi' l'Inter arriva ad avere 8 punti piu' di noi e la Roma conquista a sua volta i tre punti, il discorso allora potrebbe essere limitato a due squadre".

:asd: :asd:

Cambia idea ogni tre ore :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4711692
    Spalletti: "Per lo scudetto ci sono anche le altre"

ROMA - Luciano Spalletti non si esalta dopo la vittoria di oggi della sua Roma contro l'Udinese e non pensa a una fuga a due con l'Inter. "Per allungare dobbiamo vincere mercoledi', ma attenzione perche' affrontiamo avversari (il Cagliari) che normalmente giocano una volta alla settimana e che quindi sono piu' freschi anche nella testa - ha detto il tecnico giallorosso a Sky - L'opportunita' e' evidentemente importante, ma e' anche presto per dire che le altre sono escluse. E la Juve ieri sera l'ho vista molto agguerrita e vogliosa. E in futuro arriveranno altri raggruppamenti di partite ravvicinate che possono devastare la psicologia di una squadra e di ribaltare le situazioni di classifica".

------------------------------------------------------

Mancini: "Ora speriamo perda punti la Roma"

FIRENZE - Roberto Mancini e' al settimo cielo per la vittoria della sua Inter sul campo della Fiorentina per 2-0 nella 14esima giornata di serie A. ''Si', questa puo' essere la domenica della svolta - ha detto il tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky - in questo momento Inter e Roma sono le due squadre migliori. Speriamo che presto ci sia un'altra svolta, e che la Roma perda qualche punto per strada''.

Cobolli: "Inter e Roma potrebbero chiudere il discorso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina