1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4711708
    Originally posted by Tittore
    Mi piacerebbe partecipare, mi sembra che con mike non ho mai fatto leghe, e anche con pez poche volte. lo so che un avversario forte e affidabile come me non lo vorreste ma ho una squadra libera che scalpita per giocare:asd: :asd: :asd:

Anche a me sembra di non aver mai giocato con te e sarà un vero piacere!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4711713
    Pezzò .. come per l'altra lega mi offro come tappabuchi (sempre se sono benaccetto)
    per subentrare SOLO se magari arrivate a 7 e non riuscite a trovare l'ottavo

sperando che nel caso sia una lega più seguita dell'altra nella quale giochiamo entrambi

non dirò più nulla .. se proprio avrete bisogno dell'ottavo chiamatemi, se vorrete. :ciaociao: :ciaociao:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4711714
    Originally posted by common
    Pezzò .. come per l'altra lega mi offro come tappabuchi (sempre se sono benaccetto)

sperando che nel caso sia una lega più seguita dell'altra nella quale giochiamo entrambi

non dirò più nulla .. se proprio avrete bisogno dell'ottavo chiamatemi, se vorrete. :ciaociao: :ciaociao:
    :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4711717
    Originally posted by common

Io non mollo mai una squadra neanche se è ultima con 10pt di distacco:D
    fin qui anche tutti gli altri che hanno accettato mi sembrano molto affidabili, anche per il mercato. Dovrebbe venire una bella lega.:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4711718
    Originally posted by Tittore
    Io non mollo mai una squadra neanche se è ultima con 10pt di distacco:D
    fin qui anche tutti gli altri che hanno accettato mi sembrano molto affidabili, anche per il mercato. Dovrebbe venire una bella lega.:)

mica mi riferivo a qualcuno in particolare

la mia era solo una speranza che la prossima lega che farò sia più praticata e viva dell'altra che stò facendo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4711720
    La Pro Maximo Malo è ancora in ritiro...Sarebbe disponibile...
    Insieme al redivivo partecipo anche ad altre leghe...in questa partiremmo alla pari...Lui in gran forma fin dalla partenza.

Mi propongo dopo aver letto che Common (fece un giuramento alla madonna di Pompei di non incontrarmi mai più fra queste leghe...incomprensioni al mercato...)...parteciperebbe...ma solo in qualità di tappabuchi...

Anche se...visto che mas o meno l'80-60% delle volte che leggo Common fuor di mercato...lo condivido...:eek:

io penso...in onore di Mike...che si potrebbe ritentare una Lega insieme a cotanto Manager (fra l'altro mi sa che Stankovic non sarà oggetto di trattative di mercato...:) )

Common...'na sfiderella corretta ?...La Pro Maximo Malo è compagine competitiva...Non badare al nome...M'è restata questa perchè non la vuole nessuno mai..e non capisco perchè:cry:

Se non ci prende manco Mike...Cambiamo il nome e la ragione sociale:cool:

Lega con Mike!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina