1.     Mi trovi su: Homepage #4711774
    Due turni a Dossena, maximulta per Cassano e Ulivieri

MILANO, 3 DIC - Sono 13 i giocatori di A squalificati dal giudice sportivo in riferimento alle gare dell'ultimo turno di campionato di sabato e domenica. Due giornate di stop a Dossena (Udinese), una a Lanzaro, Barreto, Caserta, Pinzi e D'Agostino,Bega, Cigarini, Domizzi, Knezevic, Martinez, Parola e Tedesco. Maximulta (10 mila euro) per Cassano e Ulivieri, protagonisti di un vivace scambio di epiteti durante il secondo tempo di Sampdoria-Reggina di sabato.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711777
    Originally posted by Pezzotto
    Due turni a Dossena, maximulta per Cassano e Ulivieri

MILANO, 3 DIC - Sono 13 i giocatori di A squalificati dal giudice sportivo in riferimento alle gare dell'ultimo turno di campionato di sabato e domenica. Due giornate di stop a Dossena (Udinese), una a Lanzaro, Barreto, Caserta, Pinzi e D'Agostino,Bega, Cigarini, Domizzi, Knezevic, Martinez, Parola e Tedesco. Maximulta (10 mila euro) per Cassano e Ulivieri, protagonisti di un vivace scambio di epiteti durante il secondo tempo di Sampdoria-Reggina di sabato.

La Gazza porta De Rossi squalificato.Chi si è drogato tra il gazzetterie e quello della tua fonte?:confused: :asd:

http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/15_giornata.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711778
    Originally posted by GLOBO
    La Gazza porta De Rossi squalificato.Chi si è drogato tra il gazzetterie e quello della tua fonte?:confused: :asd:

http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/15_giornata.shtml

http://www.lega-calcio.it/comun/0708/cu130.pdf

:rolleyes:

SOCIETA'
    Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. UDINESE a titolo di responsabilità oggettiva per aver
    ingiustificatamente ritardato l'inizio della gara di circa un minuto; recidiva specifica reiterata.

Ma andate a fan:cool: va.Un minuto di ritardo.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4711780
    Squalificati Samuel e Bianco

ROMA - Sono Paolo Bianco del Cagliari e Walter Samuel dell'Inter, i due calciatori squalificati per una giornata dal giudice sportivo della Lega Calcio professionisti, all'indomani degli incontri di recupero della 12/a giornata di serie A. Entrambi sono stati fermati per una giornata. Inflitta anche una multa di 7 mila euro alla Roma per l'accensione di fumogeni da parte della curva giallorossa, durante Roma-Cagliari.

Serie A: 13 squalificati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina