1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711790
    Sentenza gup Torino proscioglie 22 persone

(ANSA) - TORINO, 3 DIC - Commettere irregolarita' nella raccolta firme per le candidature alle elezioni non vuol dire macchiarsi del reato di falso. E' il senso della sentenza con la quale il gup Silvia Bersano Begey ha prosciolto a Torino ventidue persone, tra cui politici di centrodestra e di centrosinistra, in relazione alle regionali del 2005. Il processo riguardava le sottoscrizioni fasulle o irregolari raccolte per presentare le liste Consumatori per Ghigo e Alternativa sociale con Mussolini.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2007-12-03_103146727.html

Qualcosa non mi torna :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711792
    Originally posted by Obi-Wan
    Probabilmente si intende che non c'è illecito penale, ma solo civile... Sennò, la femmina ha fatto un ragionamento contorto... :asd:

Infatti.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Elezioni: firme false non sono reato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina