1.     Mi trovi su: Homepage #4711880
    L'attaccante dell'Atalanta, scaricato da Del Neri, è uno dei pezzi pregiati del mercato di gennaio. Il procuratore, intervistato, rivela: «Napoli? Sarebbe destinazione graditissima. Napoli non si discute, si ama e basta».

BERGAMO, 3 dicembre - Napoli, perchè no? L'agente di Riccardo Zampagna, Luca Urbani, esprime il massimo gradimento della piazza partenopea per il suo assistito. Ormai tra Zampagna e l'Atalanta è finita: il diverbio con Del Neri ha incrinato irrimediabilmente i rapporti con la società, tanto più che la recente affermazione degli orobici in campionato ha fatto capire che a Bergamo possono fare a meno del bomber con la sciarpetta.

IL NAPOLI? SI AMA E BASTA - Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Urbani rivela: «Lo strappo tra l'Atalanta e Zampagna è ormai insanabile. Confermo che a gennaio le loro strade si separeranno». E quindi tra A e B sono molte le società che preparano l'investimento, Zampagna è uno che i gol li ha sempre fatti. Ma lui cosa preferirebbe? Di sicuro rimanere in Italia, se poi fosse all'ombra del Vesuvio...«Zampagna è un calciatore molto richiesto e posso dire fin da ora che non andrà all'estero. Resterà, infatti, sicuramente in Italia, Napoli sarebbe una piazza assolutamente gradita. Napoli non si discute, si ama e basta». Dovesse davvero prendere la strada per il San Paolo, ci sarebbe in casa Napoli un caso Calaiò, scavalcato ormai da tutti gli attaccanti. Potrebbe ventilarsi un clamoroso scambio, visto l'apprezzamento di Del Neri per l'attaccante, ma su questo Urbani glissa: «Uno scambio con Calaiò? Non c'è stato alcun contatto con Marino».

----------------------------------------------

Magari.....a me piace :)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711881
    No.Vi prego.:( :mad: :eek: :cry: :muhehe:

A questo punto facciamo ritornare Riganò.:sbam:

L'anno prossimo prendiamo Toulalan,Huntelaar e Benzema.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Bomber Zampagna vuole il Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina