1.     Mi trovi su: Homepage #4711919
    PARIGI - Raymond Domenech si e' irritato, ieri dopo il sorteggio degli europei di calcio a Lucerna, perche' i giornalisti italiani gli ponevano "domande cretine". "Lo facevano per provocare, per eccitare - ha aggiunto - Io non voglio finirci dentro, e' una discussione puramente italiana e restera' italiana. Perche' poi loro provocano e danno la colpa a me. Una volta per tutte, su questa partita contro l'Italia non diro' una parola. Io mi occupo della Romania''. Piu' avanti nell'intervista, Domenech sostiene che ''i favoriti degli Europei restano gli italiani, che sono campioni del mondo. I tedeschi non andranno male. Ci sono anche gli spagnoli. Vedo bene le squadre solide. Noi veniamo dopo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4711920
    Donadoni difende Domenech: "Stavolta ha ragione"

ROMA - Roberto Donadoni per una volta si e' schierato al fianco del ct della Francia, Raymond Domenech riferendosi al fatto che ieri il collega francese ha abbandonato la conferenza stampa Uefa dopo una domanda su Materazzi. ''Questa volta, non posso dargli tutti i torti - ha detto il ct azzurro - Che senso ha tirar fuori ora Materazzi? E' un argomento che non interessa piu', se non per una morbosa voglia. Poi arrivano certe reazioni".
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4711921
    appena un italiano ha dichiarato di far parte di una "testata" giornalistica...subito pensa alla provocazione:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Domenech: "I giornalisti italiani mi provocavano"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina