1.     Mi trovi su: Homepage #4711951
    Messi allontana l'Inter: "Il Barcellona è la mia casa"

"Grazie Moratti, ma io resto al Barcellona": il messaggio per il presidente dell'Inter arriva da Lionel Messi, il giovane fenomeno argentino del Barça arrivato 3° nella classifica del Pallone d'Oro che ha visto trionfare Kakà. Un campione straordinario di soli 20 anni e dal futuro da autentico fuoriclasse del calcio mondiale: questo è Lionel Messi che, comprensibilmente, rappresenta il sogno di qualsiasi presidente di una squadra di calcio. E Moratti non è la classica eccezione che conferma la regola. Anzi. Il presidente dell'Inter è da sempre uno dei più grandi estimatori dell'attaccante argentino e non ha mai negato di essere pronto a fare una pzzia economica pur di potarlo a Milano. Messi al fianco di Ibrahimovic: con una coppia così, l'Inter diventerebbe davvero stellare.

Il sogno di Moratti, però, è destinato a rimanere tale. In un'intervista concessa al Guerin Sportivo, infatti, l'attaccante del Barcellona ha messo a tacere una volta di più le voci che lo vorrebbero in partenza dal club catalano: ''Ringrazio pubblicamente Massimo Moratti per le belle parole nei miei confronti - ha detto Messi -, mi gratifica essere stimato da una persona del suo livello, ma porto il Barça nel cuore e voglio rimanerci a lungo''. Ormai la stella del Camp Nou, nonostante la presenza in squadra di fenomeni come Ronaldinho, Eto'o e Henry, è lui. I tifosi lo amano e Messi sente la maglia blaugrana come una seconda pelle. Il campionato italiano, però, piace molto al fuoriclasse argentino (''lo seguo, è il migliore al mondo insieme alla Liga: mi piacciono Kakà, Ibrahimovic e Totti'') e fino a quando ci sarà una speranza, Moratti non rinuncerà tanto facilmente a coronare il suo personalissimo sogno: vedere Messi con la maglia dell'Inter.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4711953
    messi dichiara: << gioco nel barca ma tifo Napoli....un giorno chissà...>>

:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711956
    Originally posted by marcomix
    messi dichiara: << gioco nel barca ma tifo Napoli....un giorno chissà...>>

:asd:

Già lo ha detto.:cool:

La tequila fa dire parecchie verità.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

"Grazie Moratti, ma resto al Barça"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina