1.     Mi trovi su: Homepage #4711959
    All'arrivo del Palermo al Massimino il pullman del Palermo è stato oggetto del lancio di uova e arance. Guidolin: «Non mi aspettavo di essere accolto come nemico»

PALERMO, 2 dicembre - Deluso più che arrabbiato. Al di là della sconfitta subita dalla sua squadra, Francesco Guidolin è colpito dall'accoglienza che, proprio a dieci mesi dalla morte dell'ispettore di polizia Filippo Raciti nel tragico derby del due febbraio scorso, gli ultras del Catania hanno riservato al pullman del Palermo al suo arrivo allo stadio: «Siamo stati accolti in maniera indecente - ha commentato Guidolin - il nostro pullman è stato colpito da proiettili, per fortuna erano uova. Non mi aspettavo questo, non mi aspettavo di essere accolti come nemici. C'è - ha concluso il tecnico del Palermo - una sorta di inciviltà che corre intorno al nostro calcio, difficile da estirpare».
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4711962
    ma con quello che castano oggi uova e arance...è stata una accoglienza sicuramente onerosa:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711963
    Originally posted by common
    perchè no ?
    ma magari si aspettava solo meno imbecillità, ma da certe malattie non si guarisce

Concordo.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Guidolin: «Accolti in maniera indecente»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina