1.     Mi trovi su: Homepage #4711964
    Ospiti del Corriere dello Sport-Stadio il direttore generale dell'Udinese Pietro Leonardi e il bomber bianconero. Domani le interviste integrali sulle pagine del giornale

ROMA, 3 dicembre - Ci sono venuti a trovare in redazione il dg dell’Udinese, Pietro Leonardi, e l’attaccante dei friulani e della Nazionale Fabio Quagliarella, che hanno risposto alle numerose domande arrivate attraverso il nostro sito dai nostri lettori. Un’ora e mezza insieme per parlare di come una piccola società sia riuscita a costruire un progetto che la sta collocando fra le prime quattro forze del campionato. Tra le grandi intuizioni di mercato c’è proprio Fabio Quagliarella con il quale abbiamo parlato del presente, del futuro, della Nazionale e delle sue ambizioni: «Spero di far parte del gruppo azzurro per gli Europei, l’Italia può fare strada. Sto bene a Udine, chiunque in futuro mi vorrà dovrà chiedermi alla mia società. Tifo Napoli e Juve Stabia, la squadra della mia città, dove sogno di chiudere la carriera. Chi mi diverte di più in campo? Totti e Kakà». Il direttore generale ha anticipato le mosse del prossimo mercato: «La nostra rosa è all’altezza degli obiettivi che ci siamo prefissi, ma abbiamo tanti giovani che devono fare esperienza. Ringrazio la famiglia Pozzo e i nostri tifosi, è un onore lavorare a Udine. Che scoperta Marino!».

http://www.corrieredellosport.it/notizie/notizia_9557.shtml

-----------------------------------------------------

Ti aspettiamo! :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4711967
    Originally posted by common
    azzo .. vogliono tutti il NApoli ... si vede che corre la voce che DELA paga bene

noi tifiamo napoli tiè:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711968
    4-2-3-1 con Quagliarella Lavezzi e Foggia dietro Zalayeta.:love:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4711972
    Originally posted by massituo
    appunto.
    io direi

messi kaka ronaldinho dietro ibrahimovic. Che dici?:cool:

nn credo sia possibile a gennaio:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4711974
    infatti, mica bisogna illudere i tifosi. Sarebbe per giugno:cool:

quindi a gennaio quagliarella e foggia...poi a giugno prendiamo gli altri...in modo tale che abbiamo anche una panchina lunga per la champions:cool:

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711975
    Originally posted by Pezzotto
    sognare non costa nulla :D :asd:

:asd: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4711976
    Originally posted by marcomix
    quindi a gennaio quagliarella e foggia...poi a giugno prendiamo gli altri...in modo tale che abbiamo anche una panchina lunga per la champions:cool:
    beh, ho sentito che pur essendo chiuse le iscrizioni da tempo a voi vi fanno iscrivere adesso alla champions, quindi partite dagli ottavi:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4711977
    beh, ho sentito che pur essendo chiuse le iscrizioni da tempo a voi vi fanno iscrivere adesso alla champions, quindi partite dagli ottavi:cool:

si è vero al posto del milan, ma de laurentis ha elegantemente declinato l'invito, dando possibilità all'intera rosa milanista di partecipare alla ultima champions prima di andare in pensione:cool:

9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711978

:asd: :asd: :asd:

Massi è sempre open l'invito per venirti a vedere il mondiale per club a casa mia.Almeno la finale.:cool:

Quagliarella: «Amo Totti e tifo Napoli»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina