1.     Mi trovi su: Homepage #4712024
    Giorno ragazzi... ultima domandina sugli indicatori dei giocatori ... sul pannello della tattica, per ogni giocatore, a fianco c'è un numero decimale... di preciso COSA indica? devo tenerne conto quando schiero la formazione? cioè conviene mettere giocatori che hanno quel valore molto alto a prescindere dalla partita di serie A che giocheranno?
    grazie belli !!!!!!
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4712025
    direi proprio di no ..

ti basta giocare secondo logica e mettere in campo quelli che secondo te, in quella giornata di campionato, vinceranno, segneranno, faranno assist o non beccheranno gol (scegliendo opportunamente anche la tattica, perchè con essa si possono avere bonus e malus, come saprai dal regolamento)

tutti quei numerini sono solo come promemoria per capire l'andamento in campionato di quel determinato giocatore;
    al massimo qualcuno li usa, in sede di mercato, per rivendicare il valore dei giocatori che cede .. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4712026
    Originally posted by common
    direi proprio di no ..

ti basta giocare secondo logica e mettere in campo quelli che secondo te, in quella giornata di campionato, vinceranno, segneranno, faranno assist o non beccheranno gol (scegliendo opportunamente anche la tattica, perchè con essa si possono avere bonus e malus, come saprai dal regolamento)

tutti quei numerini sono solo come promemoria per capire l'andamento in campionato di quel determinato giocatore;

al massimo qualcuno li usa, in sede di mercato, per rivendicare il valore dei giocatori che cede .. :D

Ti vedo preparato quindi approfitto... Considerando che gioco in una lega senza stipendi e che non ho più V€ , come posso ottenere altri soldi? solo vendendo giocatori? sai vorrei farmi un gruzzoletto per Pato ....:asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Precisazione Punti Forma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina