1.     Mi trovi su: Homepage #4712052
    Originally posted by massituo
    mancini, vucinic non vale un'unghia del brasiliano

il problema è che Mancini può ma non fa
    Vucinic non credo possa più di tanto e fa quel che può

non è tanto scontata la risposta ..
    cmq io terrei Mancini, finchè Perrotta è fermo gioca quasi sicuramente (ma li ho entrambi e li faccio giocare) :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4712054
    Originally posted by common
    il problema è che Mancini può ma non fa
    Vucinic non credo possa più di tanto e fa quel che può

non è tanto scontata la risposta .. cmq io terrei Mancini, finchè Perrotta è fermo gioca quasi sicuramente
    vucinic è un ottimo giocatore e può crescere tanto, però non centra un caxxo col modulo della roma
  3.     Mi trovi su: Homepage #4712058
    vucinic è un ottimo giocatore e può crescere tanto, però non centra un caxxo col modulo della roma

come dicono tanti a Roma ...
    è floscio ... un Gilardino più gentile .. è trozzo lezioso

E poi smettetela .. fino a pochi giorni fa ero io che dicevo che MAncini andava dato via perchè NON vuol stare li e tutti mi davate torto :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4712062
    come dicono tanti a Roma ...
    è floscio ... un Gilardino più gentile .. è trozzo lezioso

E poi smettetela .. fino a pochi giorni fa ero io che dicevo che MAncini andava dato via perchè NON vuol stare li e tutti mi davate torto :asd: :asd:
    io mica dico che bisogna dar via mancini:asd:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4712063
    però ora rientra ErPuponevic .. e quando rientra pure PErrotta mi sa che Vucinic torna in panca, magari per farsi solo l'ultimo quarto d'ora delle partite

Attenzione che Mancini sta per farsi la solita trafila del contratto da rinnovare e Totti non è mica detto né che sia sano per sempre (comincia ad avere un'età in cui ci sta di avere qualche problema in più) o che sia l'ideale anche senza Vucinic.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4712064
    io mica dico che bisogna dar via mancini:asd:

io si ... tanto per come gioca ora potrebbe essere una cessione indolore ..
    non credo di inventarmi io il fatto che viene fischiato dal suo stesso pubblico e che gioca malissimo, rispetto a qualche anno fa

e il fatto che giochi male credo sia collegato alla sua voglia di andre in altre squadre che gli offrono tanti soldi in più ..
    ad esempio l'Inter, ma anche il Liverpool o altre

intanto il suo prezzo scende e secondo me già hanno perso troppe buone occasioni

è arrivato il momento di scegliere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina