1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712267
    Originally posted by massituo
    una preghiera per gli statali:cool:

Ti sei dimenticato ina.:asd:

Un abbraccino.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4712268
    io per vari motivi ultimamente sto avendo a che fare con dei statali e nn posso che confermre il tutto:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4712269
    Perche' va PRIVATIZZATO TUTTO !

BASTA STATO LADRONE !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4712270
    Questo è un articolo pieno di stupidaggini.
    Io sono un lavoratore statale.
    Intanto bisogna iniziare a sfatare il mito degli statali assenteisti.
    Io sono 10 anni che lavoro e togliendo questo periodo in cui sono stato forzatamente malato, non sono stato quasi mai in malattia e sono andato in ufficio anche con la febbre che superava i 38.
    Conosco parecchie altre persone che fanno la stessa cosa.
    Poi ovvio come in tutti i lavori ci sono quelli che hanno poca voglia di venire a lavorare e quelli li caccerei via tutti io per primo.
    Tolte le ferie che ci spettano come a tutti gli altri lavoratori, i 26 giorni l'anno in più se li sono inventati loro: non ci sono altri tipi di assenza.
    Per quel che riguarda le presenze nella stragrande maggioranza dei casi ci sono i tornelli all'ingresso dell'ufficio quindi bisogna timbrare per entrare e per uscire, quindi la presenza è registrata eccome.
    Per quel che riguarda il premio produttività, è vero esiste, ma è inglobato nello stipendio: io prendo 1200 euro compreso premio di produttività. Ora per quale motivo gli insegnanti possono avere gli aumenti e hanno tutte l'estate e le ferie comandata e noi non dovremmo chiederli?
    Quest'articolo è giornalismo di bassissima lega, fatto per fare notizia e per mettere in cattiva luce una categoria che già non è troppo amata dagli italiani
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4712271
    Originally posted by Mike75
    Questo è un articolo pieno di stupidaggini.
    Io sono un lavoratore statale.
    Intanto bisogna iniziare a sfatare il mito degli statali assenteisti.
    Io sono 10 anni che lavoro e togliendo questo periodo in cui sono stato forzatamente malato, non sono stato quasi mai in malattia e sono andato in ufficio anche con la febbre che superava i 38.
    Conosco parecchie altre persone che fanno la stessa cosa.
    Poi ovvio come in tutti i lavori ci sono quelli che hanno poca voglia di venire a lavorare e quelli li caccerei via tutti io per primo.
    Tolte le ferie che ci spettano come a tutti gli altri lavoratori, i 26 giorni l'anno in più se li sono inventati loro: non ci sono altri tipi di assenza.
    Per quel che riguarda le presenze nella stragrande maggioranza dei casi ci sono i tornelli all'ingresso dell'ufficio quindi bisogna timbrare per entrare e per uscire, quindi la presenza è registrata eccome.
    Per quel che riguarda il premio produttività, è vero esiste, ma è inglobato nello stipendio: io prendo 1200 euro compreso premio di produttività. Ora per quale motivo gli insegnanti possono avere gli aumenti e hanno tutte l'estate e le ferie comandata e noi non dovremmo chiederli?
    Quest'articolo è giornalismo di bassissima lega, fatto per fare notizia e per mettere in cattiva luce una categoria che già non è troppo amata dagli italiani

Mike tu sei sicuramente una persona seria, non c'era nemmeno bisogno che specificassi queste cose che hai scritto.
    Per il resto dei lavoratori statali (non tutti ovviamente) non sono sicuro di poter dire le stesse cose. :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4712272
    io sono sempre dell'idea di nn fare tutto un erba un fascio ,,ci sono sia stali buoni che privati buoni e viceversa......quindi rispetto di tutti,,, se no cosi siete estremisti in ogni senso.....:cool:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  7.     Mi trovi su: Homepage #4712274
    il problema vero dello stato è l'ottimizzazione delle risorse.
    Questi articoli sono populisti e vanno dove tira il vento ci sono generalizzazioni da proganda di vecchi regimi ma tanto è a nessuno importa che gli stipendi statali abbiano perso quasi il 50% del loro potere d'acquisto dopo l'euro non fà notizia, mentre parlare dell'assenteismo è dello statale come nullafacente sono dei luoghi comuni vecchi ma sempre utili per avere consensi.
    Ma del resto è l'Italia e ci dobbiamo convivere :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4712275
    Originally posted by lallo
    il problema vero dello stato è l'ottimizzazione delle risorse.
    Questi articoli sono populisti e vanno dove tira il vento ci sono generalizzazioni da proganda di vecchi regimi ma tanto è a nessuno importa che gli stipendi statali abbiano perso quasi il 50% del loro potere d'acquisto dopo l'euro non fà notizia, mentre parlare dell'assenteismo è dello statale come nullafacente sono dei luoghi comuni vecchi ma sempre utili per avere consensi.
    Ma del resto è l'Italia e ci dobbiamo convivere :cool:

Perchè lo stipendio dei privati non ha perso il 50% dopo l'euro ?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4712277
    non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. ma non sono statistiche campate in aria, e se le aziende statali producono decisamente meno di quelle private un motivo ci sarà. Se uno lavora tanto e bene non dovrebbe neanche sentito chiamato in causa, anzi dovrebbe incazzarsi con quei fannulloni+
  10.     Mi trovi su: Homepage #4712278
    Originally posted by massituo
    non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. ma non sono statistiche campate in aria, e se le aziende statali producono decisamente meno di quelle private un motivo ci sarà. Se uno lavora tanto e bene non dovrebbe neanche sentito chiamato in causa, anzi dovrebbe incazzarsi con quei fannulloni+

no dai massi, per favore. Sparare a zero contro le categorie non può MAI essere sinonimo di intelligenza

Statali, un buco nero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina