1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage #4712319
    Terzo livello per l'Advents Calender realizzato da Eva

"Ice Cave"

Storia:

Lara sta esplorando l'alta montagna... aree gelide, dove ghiacci perenni e alte nevi coprono montagne e crepacci.
    E' alla ricerca di 5 fiocchi di neve che Santa Claus ha perso e dimenticato, ma di cui ora ha urgentemente bisogno perchè solo con questi fiocchi di neve egli può far nevicare sulla Terra durante la stagione dell'Avvento.

3 Segreti che portano ad una stanza segreto finale Very Happy

Livello valido per la SHC Dicembre

Importante: Per precauzione, ogni volta che vedete una lastra di ghiaccio crepata, salvate il gioco. Inoltre, subito dopo aver sparato con revolver e mirino, riponete l'arma così potrete vedere le indicazioni delle telecamere.

Dim. 22.9 MB, scaricabile da http://member.laraslevelbase.org/advent/B162085/index.htm
    Membro Del Quartetto Lariano
  2. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4712320
    Ma che succede??
    Io cado automaticamente in un burrone appena mi parte il filmato di inizio livello e il gioco mi crasha, non posso neanche aggrapparmi!!!

Se questo è un bug l'autore ha battuto tutti i record, non si può giocare manco per mezzo secondo!!! :lol2:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4712321
    L'inizio è giusto . Lara cade nellla fossa ghiacciata , ma appena dopo un altro filmatino fa vedere che si rialza. Ecco ti metto il save appena si rialza .
    Il tomb4.exe che ho nel TRLE per farlo funzionare è quello da 1284 kb.( quello inserito nel livello in pratica )

Al limite se ti crasha ancora . Aprendo il TRLE manager , clicca
    sulla voce Level Editor e clicca ancora su :
    Imposta configurazione originale level editor .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

5 DIC [Adventskalender '07] - Ice Cave- SHC DIC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina