1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4712381
    Il centrocampista brasiliano della Roma potrebbe essere "naturalizzato".

Ha festeggiato il rientro in campo con la maglia della Roma con un gol, domenica scorsa contro l'Udinese. E non solo.

Perché Rodrigo Taddei ha occhi importanti puntati addosso, specie ora che la questione del contratto di Amantino Mancini sembra complicarsi maledettamente. L'ex senese, infatti, sarebbe oggetto delle attenzioni dello staff tecnico della nazionale azzurra che potrebbe coinvolgerlo nel progetto "Euro 2008" attraverso la naturalizzazione.

"Noi seguiamo tutto il calcio italiano e tutti i calciatori del nostro campionato - ha detto Gigi Riva in un'intervista rilasciata al quotidiano Il Romanista - Agli Europei mancano tanti mesi ancora, ora è prematuro affrontare certi discorsi o decidere quale calciatori portare. Nel caso di Taddei azzurro non escludo nulla.

Totti? È una storia passata, ormai. Ci incontrammo in Sardegna e lui mi comunicò la sua decisione, che deve essere rispettata. Se ne è parlato tanto e troppo in questi mesi, bisognerebbe pensare ad altro. Francesco è un ragazzo straordinario oltre che un calciatore fantastico. Io gli voglio bene, mi considero un suo buon amico.

Un ripensamento in vista dell'Europeo? Manca ancora tanto tempo, e le scelte di Francesco sono chiare, però anche in questo caso non escluderei nulla". Un modo per dire che la speranza, in ogni caso, è l'ultima a morire...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4712384
    Ne Taddei ne Amauri in realtà vorrebbero giocare nella nazionale italiana, il perchè è semplice: se potessero barattare anche solo un posto da ultima riserva col Brasile in coppa America rispetto alla maglia da titolare azzurra lo farebbero... mica per cattiveria, ma i brasiliani son così, la loro nazionale prima di tutto. Ed in fondo è anche comprensibile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4712385
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ne Taddei ne Amauri in realtà vorrebbero giocare nella nazionale italiana, il perchè è semplice: se potessero barattare anche solo un posto da ultima riserva col Brasile in coppa America rispetto alla maglia da titolare azzurra lo farebbero... mica per cattiveria, ma i brasiliani son così, la loro nazionale prima di tutto. Ed in fondo è anche comprensibile.

sui brasiliani che sarebbero fatti in un certo modo ci credo poco

credo che tutti i francesi, tedeschi, inglesi ecc ecc metterebbero la loro nazionale davanti ad una qualsiasi nazionale alternativa

poi, se non arriva la chiamata della nazionale del loro paese, proprio i brasiliani e gli argentini mi sembrano più propensi ad accettare altre nazionali dei loro corrispettivi che giocano nelle maggiori nazionali europee

opinione personale, ovvio

--------------------------------------------

in ogni caso spero di no .. è fastidioso anche il solo pensiero che si scateni il calciomercato per quelli che devono giocare nelle nazionali ..
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4712387
    Originally posted by DYD_1974
    Come x Camoranesi dico che non lo accetto. Con tutto l affetto x un gran giocatore e professionista in nazionale gi Italiani!

bah io nn sarei così categorico, cioè se lavora da tanti anni in italia, o ha lavorato da tanti anni in italia, diventa cittadino italiano, o lo è per parentela, e nn trasgredisce la regola sportiva del nn aver mai giocato per altre nazionali nn vedo grossi problemi.

ovvio che se il giocatore stesso preferisce altro nn si può obbligare
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4712388
    Ieri ho sentito la dichiarazione di Taddei,ha gentilmente rifiutato l'ipotesi sentendosi onorato dal pensiero ma onorato di sentirsi brasiliano...."onore" a Taddei e calcio in xulo al giornalista che ha tarvisato a suo piacimento le risposte.....(strano non succede quasi mai........)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4712390
    Originally posted by DYD_1974
    Come x Camoranesi dico che non lo accetto. Con tutto l affetto x un gran giocatore e professionista in nazionale gi Italiani!

Straquoto.
    Per me in nazionale ci andrebbe solo chi è nato su suolo italiano.
    Quindi anche Perrotta...a casa. :asd: :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712392
    Originally posted by TonyManero
    Con Camoranesi poi fanno la nazionale dei brutti :asd: [/QUOTE]

:asd: :asd:

Interessante.Un'ipotesi di centrocampo con Camoranesi,Ambrosini,Pirlo,Taddei,attacco con Toni e Quagliarella (Di Natale) oppure i primi 3 a centrocampo con Taddei e Quaglia o Di Natale a sostegno di Toni.:)

[QUOTE]Originally posted by LaBiRiNtO

Taddei ha 27 anni e non è da poco che gioca nella Roma (è il terzo anno) ne Dunga e ne quello di prima lo ha cacxto di striscio.Se Dunga lo volesse per la Coppa America inizierebbe a testarlo ora con le qualificazioni per i mondiali,se non lo testerà con le prossime 2 tranche di qualificazioni non so se gli converrà aspettare il cucciolo( Dunga).Lo stesso dicesi per Amauri anche se ha un vantaggio:la concorrenza minore perchè come punta con le sue caratteristiche quello che si avvicina di più è Luis Fabiano ma neanche tanto.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712394
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    peccato

Almeno è stato onesto.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4712395
    Originally posted by GLOBO
    :asd: :asd:

Interessante.Un'ipotesi di centrocampo con Camoranesi,Ambrosini,Pirlo,Taddei,attacco con Toni e Quagliarella (Di Natale) oppure i primi 3 a centrocampo con Taddei e Quaglia o Di Natale a sostegno di Toni.:)

Taddei ha 27 anni e non è da poco che gioca nella Roma (è il terzo anno) ne Dunga e ne quello di prima lo ha cacxto di striscio.Se Dunga lo volesse per la Coppa America inizierebbe a testarlo ora con le qualificazioni per i mondiali,se non lo testerà con le prossime 2 tranche di qualificazioni non so se gli converrà aspettare il cucciolo( Dunga).Lo stesso dicesi per Amauri anche se ha un vantaggio:la concorrenza minore perchè come punta con le sue caratteristiche quello che si avvicina di più è Luis Fabiano ma neanche tanto.:)
    Appunto, ha 27 anni, non 5 di più, di sicuro non è un giocatore finito... se continua così peggio per Dunga che lo ignora... oddio... in altre nazionali c'è chi ignora Trezeguet e Mexes... ma perchè rinunciare a sperarci ? ;)

Taddei nazionale azzurro? Non è escluso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina