1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4712433
    Il centrocampista dell'Inter costretto di nuovo al forfait. Sarcastico Mancini: "Sono solo quattro mesi che ha questo problema a un tallone, non si sa cos'è, com'è venuto e come farlo andare via". Con i k.o. di Vieira e Dacourt, spazio a Pelè

MILANO, 5 dicembre 2007 - E' notte sulla Pinetina, notte fonda per Stankovic quando per l'ennesima volta deve lasciare il ritiro dell'Inter a causa di un tallone dolorante. Ieri sera, dopo che la squadra aveva cenato insieme in vista del match odierno contro la Lazio, recupero della 12ª giornata, quella che a Milano non fu disputata in seguito all'uccisione del tifoso laziale Gabriele Sandri, il tecnico Roberto Mancini si è visto costretto a rispedirlo a casa: il dolore era ricomparso.

POLEMICA - Ci risiamo, Mancini e i medici. Tra l'ironia e il fuoco, anche ieri non è mancata la polemica, proprio inerente alle condizioni del centrocampista serbo: "Ha solo da quattro mesi questo problema al tallone - ha detto il tecnico -. Non si sa cosa abbia, non si sa come è venuto e non si sa come farlo andare via. Però ha giocato altre partite perché lui ci tiene e gioca anche con il dolore".

ATTENUANTE - Al dottor Franco Combi (che presto volerà in Brasile con il d.t. Marco Branca per verificare il lavoro di Adriano) saranno fischiate nuovamente le orecchie, ma il serbo, un generoso, probabilmente ha peggiorato il quadro giocando sul dolore alcune gare: ne hanno risentito gli adduttori. Difficile, a questo punto, ipotizzare una data sul suo rientro, ennesima questione che potrebbe spingere la società verso un ritorno sul mercato a gennaio. Visto che il capitolo Vieira resta, per Mancini, "un terreno minato" e che Dacourt, dopo l'operazione, ne avrà per quaranta giorni. Intanto fari puntati sul giovane Pelè, per capire se è già pronto.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4712434
    Incredibile Lazio, si blocca anche Stendardo

Al suo posto probabilmente giochera' Scaloni.

A poche ore dalla sfida di San Siro si è bloccato anche Guglielmo Stendardo. Il difensore napoletano, infatti, al termine dell'allemanento di ieri, ha avvertito un fastidio che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il campo e a tornare negli spogliatoi. Le sue condizioni saranno valutate più approfonditamente oggi, ma è molto probabile, per non dire scontato, che il centrale possa alzare bandiera bianca.

A questo punto, accanto a Cribari, giocherà quasi sicuramente Scaloni, vista anche l'assenza di Siviglia. La difesa biancoceleste, quindi, al cospetto dell'Inter sarà in totale emergenza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4712435
    Piove sul bagnato per la Lazio... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4712437
    Originally posted by lucafiQo
    non che l'inter sta messa bene :asd:

Per carità, pure l'Inter è falcidiata dagli infortuni (a parte che, in questo periodo, chi non lo è...?)... però una coppia centrale formata da Cribari-Scaloni mette paura... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4712438
    Non si sa chi sta messo peggio con scaloni e Firmani titolari da una parte o Maxwell fuori ruolo e Pelè dall'altra :asd:

E mo che se fa ? si spera nella vittoria dell'Inter per vedere i laziali sprofondare verso la B o magari in un pareggio strappato con 2 punticini da recuperare in classifica ?

è dura :asd:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4712446
    Originally posted by carea
    Ma Stankovic salta la Lazio e basta o anche il Toro:confused:
    da quello che si legge, mi sa che fara' un salto in lungo:sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4712447
    se n'è andato dall'allenamento .. perchè quella tallonite che lo ha limitato negli ultimi mesi non gli è passata

a questo punto, dato che mancano pochi giorni alla partita col Toro, se non salta pure la prossima poco ci manca

senza contare che già contro la LAzio è di nuovo convocato Cesar, quindi difficilmente Mancini tenterà un recupero frettoloso

Stankovic salta la Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina