1.     Mi trovi su: Homepage #4712512
    Bettio (Lega): con gli immigrati usiamo i metodi SS

Gobbo lancia a Treviso l'ordinanza "anti-sbandati"

«Usare con gli immigrati lo stesso metodo delle SS: punirne dieci per ogni torto fatto a un nostro cittadino». Ha usato queste parole il consigliere leghista Giorgio Bettio, intervenuto durante il consiglio comunale per dare il suo appoggio all’ordinanza anti-sbandati sottoscritta da Gobbo e chiedere metodi più duri contro gli stranieri che abitano in città.
    A dare il "la" all’invettiva del consigliere, a suo dire, «l’ennesimo sopruso patito da un inquilino dei palazzi dove abitano anche gli immigrati». Bettio accusa, ma non spiega quando e cosa sia avvenuto per scatenare tanta ira. «Non è possibile che gli immigrati vengano a vivere nei nostri condomini e poi comincino a comportarsi come Ras di quartiere o terroristi - dice - dovrebbero rispettare le regole e invece prima fanno finta di non capire poi, se redarguiti, passano alla minacce. Il decreto è troppo tenero».

E lancia la sua proposta: «Gli immigrati che chiedono la residenza, se in possesso dei requisiti, dovrebbero essere messi sotto osservazione per sei mesi». Il piano, annunciato davanti ai volti increduli ma silenziosi dell’opposizione, suona più o meno come una prova d’esame: «Nel momento in cui ottengono la residenza - dice - la commissione dovrebbe assumersi il compito di seguirne gli spostamenti e controllarne il comportamento andando a chiedere informazioni anche ai vicini di casa. Passati questi primi sei mesi - continua Bettio - se gli stranieri si sono comportati bene, allora possono restare, in caso contrario devono essere sottoposti ad altri tre mesi di verifica e poi espulsi».

Poi l’affondo: «Sarebbe giusto fargli capire come ci si comporta usando gli stessi metodi dei nazisti. Per ogni trevigiano a cui recano danno o disturbo, vengono puniti dieci extracomunitari». Dal banco della giunta, Gobbo annuisce e l’opposizione lascia correre: «E’ da anni che viviano il fenomeno dell’immigrazione - dice Sbarra - e la Lega, per propaganda, continua a spacciarlo come emergenza, invece di attivare tempestivamente politiche serie».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4712513
    ecco ..
    soprattutto questo è il tanto sbandierato federalismo, dare tanto potere ad ogni PezzdiMEr che riesce a farsi eleggere

ma non dimentico mai chi ha dato il Via a questo andazzo, perchè se un Sindaco di presunta sinistra decide che i lavavetri devono andare in carcere allora è ovvio che quelli che finora erano stati solo degli estremisti non si pongono più limiti.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4712515
    il problema sono sempre gli elettori...venduti o stupidi che siano
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4712516
    Originally posted by marcomix
    il problema sono sempre gli elettori...venduti o stupidi che siano

si dovrebbe solo fare in modo che non ci sia la possibilità che gente inadeguata possa gestire troppo potere ..

gli uomini (o elettori) sono quelli che sono e non cambiano, le regole invece sono mutabili
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4712517
    Originally posted by common
    si dovrebbe solo fare in modo che non ci sia la possibilità che gente inadeguata possa gestire troppo potere ..

gli uomini (o elettori) sono quelli che sono e non cambiano, le regole invece sono mutabili

troppo delicata la questione, perchè ogni persona ha la massima libertà di espressione del proprio voto, quindi nn dovrebbe esserci nessuna limitazione regolamentare per evitarlo.

certo tornare al voto nominativo, vietare a chi ha precedenti illegali di potersi candidare possono servire, ma vietare ad una persona di candidarsi perchè ignorante o perchè spara caxxate è difficile.

+ che altro la colpa è di chi vota questo genere di persone.

ovvio che in questo caso si va anche nel campo del reato visto che ci sono leggi che dovrebbero vietare tali dichiarazioni.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4712518
    Non vedo l'ora che avvenga la secessione...... così poi mi divertirò a vedere con chi se la prendono.... :asd: :asd: :asd:

Nascerà la liga vicentina che odia la lega padovana e chiederà la scissione perchè a padova non fanno un caxxo.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4712520
    Originally posted by razorbladeromance
    Non vedo l'ora che avvenga la secessione...... così poi mi divertirò a vedere con chi se la prendono.... :asd: :asd: :asd:

Nascerà la liga vicentina che odia la lega padovana e chiederà la scissione perchè a padova non fanno un caxxo.... :cool:

fino a quando chiederanno la secessione dei loro maroni...e nn intendo il politico( o forse in ogni caso si):cool:

8.     Mi trovi su: Homepage #4712523
    troppo delicata la questione, perchè ogni persona ha la massima libertà di espressione del proprio voto, quindi nn dovrebbe esserci nessuna limitazione regolamentare per evitarlo.

certo tornare al voto nominativo, vietare a chi ha precedenti illegali di potersi candidare possono servire, ma vietare ad una persona di candidarsi perchè ignorante o perchè spara caxxate è difficile.

ovvio che in questo caso si va anche nel campo del reato visto che ci sono leggi che dovrebbero vietare tali dichiarazioni.

non ho parlato di quali modifiche alle regole si potvano fare

ma faccio mio quello che disse il Ministro degli Affari Sociali Damiano : Credo che ai Sindaci non debba essere lasciato il potere di Gestire l'Ordine Pubblico, perchè qualche Sindaco potrebbe essere tentato di fare tutto quello che gli può assicurare più voti, e non quello che è giusto.

Dare la colpa agli elettori è come sempre dare la colpa a nessuno .. più utile invece è eliminare le possibilità, per chiunque venga eletto, di fare quel che gli pare.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4712524
    E' proprio una VERGOGNA che gli OSPITI sul nostro territorio si comportino da PADRONI e DELINQUANO senza che NESSUNO li punisca :

FORZA LEGA !

Voglio vedere cosa mi fanno se qua a PUCKET scippo, rapino e spaccio DROGA ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  10.     Mi trovi su: Homepage #4712525

Invece dovrebbero togliere il voto agli IGNORANTI : si e' visto cosa e' successo alle ultime ELEZIONI : nelle zone piu' retrograde e con gli elettori piu' GIOVANI ( sotto i 25 anni della CAMERA ), Prodi ha potuto metterlo in quel posto a TUTTI gli ITALIANI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Treviso...ma che vergogna...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina