1.     Mi trovi su: Homepage #4712539
    Secondo la stampa inglese a gennaio l'ucraino vorrebbe lasciare il Chelsea per giocare, anche in prestito, e tornare in Italia.

    LONDRA, 4 dicembre - Relegato puntualmente in panchina anche dal nuovo tecnico del Chelsea Avram Grant, Andriy Shevchenko medita l'addio nonostante l'imminente Coppa d'Africa potrebbe regalargli una maglia da titolare. Sempre più frustrato per il suo ridimensionamento a comprimario di lusso, nel suo futuro - scrive il Daily Telegraph - c'è un ritorno in Italia per Sheva, in prestito all'Inter o Juventus. Acquistato 18 mesi fa per oltre 45 milioni di euro, l'attaccante ucraino non ha trovato lo spazio sperato con l'arrivo in panchina di Avram Grant che gli preferisce costantemente Didier Drogba e Salomon Kalou. Una scelta evidentemente vincente che ha allungato a 14 le gare senza sconfitte dei Blues. Ma Shevchenko, 31 anni, che dopo la partenza di Jose Mourinho sperava di trovare più opportunità, agli amici più stretti avrebbe confidato di aver perso la pazienza.

    LA SITUAZIONE - A gennaio, complice l'assenza di Drogba e Kalou impegnati con la Costa d'Avorio nella Coppa d'Africa, l'ex Milan potrebbe giocare con regolarità. Ma dopo l'ennesima panchina, sabato contro il West Ham, anche le parole di Grant, che non perde occasione per elogiare il centravanti ucraino, potrebbero risultare inutili a trattenerlo. «Tutti devono rispettare Shevchenko - ha dichiarato Grant -, perchè è uno dei più grandi giocatori nella storia del calcio. Attualmente non è titolare ma non per questo non giocherà in futuro. In questo momento non sento che sia pronto per giocare. Ma non è depresso, lo vedo dall'entusiasmo con cui si allena». Nonostante le parole di rassicurazione e stima del tecnico, a gennaio il Chelsea potrebbe acquistare un altro centravanti, il francese Nicolas Anelka del Bolton. Da qui la richiesta dell'ucraino di trovare una squadra dove giocare stabilmente.


    :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4712543
    Originally posted by massituo
    come buttare nel cesso due anni di carriera:cool:
    Secondo me invece ha fatto la scelta giusta, dopo aver vinto sul campo i titoli col mlan ed il pallone d'oro ha vinto pure col portafoglio guadagnando una barca di soldi; pù al top di questo non è possibile alla sua età.

  Shevchenko vuole tornare in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina