1.     Mi trovi su: Homepage #4712592
    Mascherano alla Juve, subito. La trattativa fallita in estate potrebbe andare in porto a gennaio visti i rapporti ormai compromessi fra il Liverpool e la Msi, la società con capitale iraniano che gestisce il cartellino del giocatore. Il club inglese pare non essere più intenzionato a pagare i 24 milioni necessari per il riscatto, complice la rottura probabile con il tecnico Benitez, che tanto aveva voluto Mascherano.

Dunque la Msi non intende esitare. Metterà il ventiquattrenne centrocampista sul mercato, offrendolo innanzitutto a Juventus e Barcellona, le due società che con più insistenza lo avevano cercato durante l'estate. Certo, i bianconeri non sarebbero mai in grado di mettere sul piatto già a gennaio quei famosi 24 milioni che la Msi chiede al Liverpool, ma se gli iraniani volessero sistemare provvisoriamente il giocatore in prestito, in attesa di definirne meglio la situazione a fine stagione, ecco che la Juve potrebbe diventare la destinazione ideale. Mascherano a Ranieri piace parecchio: l'argentino farebbe fare un netto salto di qualità al centrocampo bianconero.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4712593
    con tutto che non è malaccio .. ma la juve in questo momento ha un centrocampo con tutti giocatori di quel tipo .. non era meglio puntare su qualcuno in grado di inventare gioco???

senza contare che per far posto a lui si rischia che accantonino Nocerino ... e sarebbe un gran peccato
  3.     Mi trovi su: Homepage #4712594
    Originally posted by common
    con tutto che non è malaccio .. ma la juve in questo momento ha un centrocampo con tutti giocatori di quel tipo .. non era meglio puntare su qualcuno in grado di inventare gioco???

senza contare che per far posto a lui si rischia che accantonino Nocerino ... e sarebbe un gran peccato

Giusto....

Mascherano alla Juve: a gennaio è possibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina