1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712636
    Originally posted by common
    ma che vice ..
    ti lascio il comando .. :sbam: :sbam:

:asd:

Allora ti assumo come domestico.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4712637
    Inter-Lazio: le formazioni ufficiali
    Mercoledì, 05 Dicembre 2007 20:14:09

MILANO - Le formazioni ufficiali di Inter-Lazio, gara valida per il recupero della 12^ giornata della Serie A Tim 2007-2008:

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 16 Burdisso, 25 Samuel, 6 Maxwell; 4 Zanetti, 30 Pelé, 19 Cambiasso; 11 Jimenez; 8 Ibrahimovic, 29 Suazo.
    A disp.: 22 Orlandoni, 2 Cordoba, 9 Cruz, 18 Crespo, 21 Solari, 23 Materazzi, 26 Chivu.
    All.: Roberto Mancini.

Lazio: 32 Ballotta; 25 Cribari, 29 De Silvestri, 2 Stendardo, 8 Zauri; 26 Mudingayi, 24 Ledesma, 68 Manfredini; 11 Mauri; 18 Rocchi, 19 Pandev.
    A disp: 1 Muslera, 3 Kolarov, 6 Scaloni, 10 Baronio, 20 Makinwa, 21 Vignaroli, 23 Meghni.
    All.: Delio Rossi.

Arbitro: Antonio Damato (Barletta).
  3.     Mi trovi su: Homepage #4712641
    Jimenez è alla terza partita da titolare ma è sembrato già essere il padrone del centrocampo, mi sa che difficilmente cederà il posto da titolare

ora che forse per Dacourt il campionato è finito mi sa che scalerà Stankovic e il centrocampista avanzato sarà lui
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712643
    Originally posted by common
    il canale Alb Flamurtari non si vede benissimo ma è sintonizzato su Sky italia

Ho visto il primo tempo e gli ultimi 10 minuti su cc tv 5 abbastanza bene.Su adhte.fr ho visto i primi 30 minuti della ripresa della Roma e mi sono divertito molto di più.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4712646
    Originally posted by GLOBO
    Ho visto il primo tempo e gli ultimi 10 minuti su cc tv 5 abbastanza bene.Su adhte.fr ho visto i primi 30 minuti della ripresa della Roma e mi sono divertito molto di più.:)
    La Roma non è scesa in campo nel secondo tempo... passeggiavano, a fine gara i giocatori non erano neanche sudati :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712648
    Originally posted by LaBiRiNtO
    La Roma non è scesa in campo nel secondo tempo... passeggiavano, a fine gara i giocatori non erano neanche sudati :asd:

Se vedessi il primo tempo di Inter-Lazio rivaluteresti il secondo della Roma.:asd:

Non è stato calcio spettacolo in sè per sè(se al quadrato :asd: )ma mi sono divertito di più.:)

Inter-Lazio e Roma-Cagliari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina