1.     Mi trovi su: Homepage #4712656
    A Empoli si rivede Alex dal primo minuto. Ranieri lo elogia, ma sa di beffa

"Del Piero è sempre Del Piero: cioè il nostro capitano, il nostro numero uno". Detta così, sembrerebbe una serenata per un amore che risboccia fra Claudio Ranieri e Alex. Ma Pinturiccchio, promosso e rilanciato dal tecnico bianconero per la sua Juve2, quella che stasera affronterà l'Empoli nell'ottavo d'andata di Coppa Italia, non ne è convinto. Anzi. Si sente quasi preso in giro.

Perché a parlare sono i fatti. E i fatti dicono una cosa sola: dopo la bocciatura a partita in corso contro il Parma, un mese fa in campionato, sono arrivate le panchine con Palermo e Milan. E un paio di spezzoni finali. Totale: 40 minuti di gioco per l'ex re di Torino. Ormai Ranieri gli preferisce Iaquinta: "Faccio giocare chi dà maggiori garanzie di successo alla squadra, non posso fare sconti a nessuno", continua a ripetere l'ex tecnico di Chelsea e Parma.

E così Del Piero resta fuori dai match che contano. Per tornare, tra i complimenti quasi beffardi del suo nuovo "nemico" (dopo Capello), solo in Coppa Italia. I big a casa a preparare la caccia di campionato a Inter e Roma, lui al Castellani con Tiago, Almiron e gli altri reietti della Juve. Capitano e numero uno. Della Juve2.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712657
    Stasera farà hattrick e si porterà il pallone a casa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Del Piero titolare, ma e' la Juve2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina