1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4712662
    Si aprirà alla mezzanotte di domani sul sito TicketOne.it (e da mercoledì presso i punti vendita abituali) la prevendita per i biglietti del concerto che Bruce Springsteen terrà allo stadio San Siro di Milano il prossimo 25 giugno (vedi News): il costo degli tagliandi varierà dai 30 agli 80 euro più diritti di prevendita.
    Ecco, di seguito, il dettaglio dei prezzi dei biglietti a seconda dell'ordine di posto:

PRIMO ANELLO TRIBUNA ROSSA NUMERATA - € 92,00
    SECONDO ANELLO TRIBUNA ROSSA NUMERATA - € 80,50
    PRIMO ANELLO NUMERATO BLU e VERDE - € 63,25
    SECONDO ANELLO NUMERATO BLU e VERDE - € 51,75
    PRATO POSTO UNICO - € 46,00
    TERZO ANELLO POSTO UNICO - € 34,5

fonte: rockol.it
    (02/12/2007)

Un posto è mio :cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712666
    Originally posted by Torre878
    Si aprirà alla mezzanotte di domani sul sito TicketOne.it (e da mercoledì presso i punti vendita abituali) la prevendita per i biglietti del concerto che Bruce Springsteen terrà allo stadio San Siro di Milano il prossimo 25 giugno

E' il compleanno di Mia Madre altrimenti non ci sarei andato comunque.C'è Italia-Romania il 18 che mi alletta però.:cool:

Onore al grande Bruce.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4712668
    Originally posted by Torre878
    Si aprirà alla mezzanotte di domani sul sito TicketOne.it (e da mercoledì presso i punti vendita abituali) la prevendita per i biglietti del concerto che Bruce Springsteen terrà allo stadio San Siro di Milano il prossimo 25 giugno (vedi News): il costo degli tagliandi varierà dai 30 agli 80 euro più diritti di prevendita.
    Ecco, di seguito, il dettaglio dei prezzi dei biglietti a seconda dell'ordine di posto:

PRIMO ANELLO TRIBUNA ROSSA NUMERATA - € 92,00
    SECONDO ANELLO TRIBUNA ROSSA NUMERATA - € 80,50
    PRIMO ANELLO NUMERATO BLU e VERDE - € 63,25
    SECONDO ANELLO NUMERATO BLU e VERDE - € 51,75
    PRATO POSTO UNICO - € 46,00

fonte: rockol.it
    (02/12/2007)

Un posto è mio :cool:
    uno anche per me, capo :cool:

BRUCE SPRINGSTEEN A SAN SIRO: dalla mezzanotte di domani la prevendita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina