1.     Mi trovi su: Homepage #4712727
    LAZIO
    4-3-1-2
    Ballotta De Silvestri Siviglia Cribari Zauri Mudingayi Ledesma Mutarelli Mauri Pandev Rocchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Del Nero, Diakite, Behrami

CATANIA
    4-3-3
    Polito Sardo Stovini Terlizzi Vargas Baiocco Edusei Izco Colucci Spinesi Mascara
    Squalificati: Martinez, Tedesco
    Indisponibili:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PALERMO
    4-3-2-1
    Fontana Cassani Barzagli Biava Zaccardo Tedesco Guana Simplicio Brienza Miccoli Amauri
    Squalificati: Pisano
    Indisponibili: Caserta

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Potenza Dainelli Gamberini Pasqual Donadel Liverani Montolivo Semioli Pazzini Mutu
    Squalificati:
    Indisponibili: Ujfalusi, Vieri

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

EMPOLI
    3-4-1-2
    Balli Raggi Marzoratti Pratali Busce' Giacomazzi Moro Tosto Vannucchi Pozzi Saudati
    Squalificati:
    Indisponibili: Adani, Piccolo, Mchedlidze

CAGLIARI
    4-3-3
    Marruocco Ferri Lopez Bizera Agostini Biondini Conti Parola Foggia Acquafresca Matri
    Squalificati: Bianco
    Indisponibili: Shala, Marchini, Fortin, D'Agostino

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

GENOA
    3-4-1-2
    Rubinho Konko Bovo Lucarelli Rossi Paro Juric Fabiano Leon Borriello Di Vaio
    Squalificati: Bega
    Indisponibili: Danilo

SIENA
    4-3-1-2
    Manninger Bertotto Portanova Loria De Ceglie Vergassola Codrea Galloppa Locatelli Frick Maccarone
    Squalificati:
    Indisponibili: Guadalupi, Esposito

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Cordoba Materazzi Maxwell Zanetti Cambiasso Chivu Jimenez Ibrahimovic Cruz
    Squalificati: Samuel
    Indisponibili: Vieira, Toldo, Figo, Adriano, Dacourt, Stankovic

TORINO
    4-3-2-1
    Sereni Comotto Natali Di Loreto Dellafiore Grella Barone Lanna Di Michele Recoba Ventola
    Squalificati:
    Indisponibili: Rubin

JUVENTUS
    4-3-1-2
    Buffon Zebina Legrottaglie Chiellini Molinaro Nocerino Zanetti Nedved Del Piero Iaquinta Trezeguet
    Squalificati:
    Indisponibili: Andrade, Grygera, Camoranesi

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Belleri Carrozzieri Capelli Bellini Ferreira Pinto De Ascentis Tissone Langella Doni Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: Talamonti, Costinha, Zampagna (fuori rosa), Rivalta

LIVORNO
    3-5-2
    Amelia Grandoni Pavan Galante Balleri Pulzetti De Vezze Filippini E. Pasquale Tavano Tristan
    Squalificati: Knezevic
    Indisponibili: Vidigal, Filippini A.

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Panucci Mexes Juan Tonetto De Rossi Pizarro Taddei Mancini Vucinic Totti
    Squalificati:
    Indisponibili: Andreolli, Aquilani, Cassetti, Perrotta

REGGINA-MILAN Rinviata

UDINESE
    3-4-3
    Handanovic Coda Felipe Zapata Mesto Boudianski Inler Lukovic Pepe Quagliarella Di Natale
    Squalificati: Dossena, Pinzi, D'Agostino
    Indisponibili:

SAMPDORIA
    3-4-2-1
    Castellazzi Campagnaro Sala Gastaldello Maggio Palombo Volpi Pieri Sammarco Bellucci Cassano
    Squalificati:
    Indisponibili: Delvecchio, Montella, Ziegler

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

NAPOLI
    3-5-2
    Iezzo Cupi Cannavaro Contini Grava Blasi Gargano Bogliacino Savini Lavezzi Zalayeta
    Squalificati: Domizzi
    Indisponibili:

PARMA
    4-3-2-1
    Bucci Coly Falcone Paci Zenoni Dessena Parravicini Morrone Reginaldo Pisanu Corradi
    Squalificati: Cigarini
    Indisponibili: Budan, Rossi, Castellini

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
  2.     Mi trovi su: Homepage #4712729
    Originally posted by common
    Cesar non ancora ?? umh ..
    Al momento non viene riportato nemmeno in panchina....comunque considerando che viene da un infortunio dubito che possa partire titolare, anche perche' sarebbe da sciocchi non sfruttare il buon momento di Jimenez :)

Al massimo secondo me potrebbe essere confermato Pele' a centrocampo con Maxwell in panca.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4712730
    Originally posted by Pezzotto
    Al momento non viene riportato nemmeno in panchina....comunque considerando che viene da un infortunio dubito che possa partire titolare, anche perche' sarebbe da sciocchi non sfruttare il buon momento di Jimenez :)

Al massimo secondo me potrebbe essere confermato Pele' a centrocampo con Maxwell in panca.

se entrerà non credo sarà per Jimenez ma per MAxwell
  4.     Mi trovi su: Homepage #4712733
    Originally posted by zhaman
    qual è la tua fonte? quotidiani?
    Allora....io parto con la gazzetta :D ....poi cambio le formazioni consultando altri siti (datasport, fantacalcio2000 etc) ed il corriere. Mescolo il tutto ed ottengo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni :D

ps. agitare bene prima dell'uso :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4712736
    Originally posted by Pezzotto
    Allora....io parto con la gazzetta :D ....poi cambio le formazioni consultando altri siti (datasport, fantacalcio2000 etc) ed il corriere. Mescolo il tutto ed ottengo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni :D

ps. agitare bene prima dell'uso :asd:

oserei dire metodo "scientifico" :asd:

Probabili formazioni 15a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina