1.     Mi trovi su: Homepage #4712812
    La classifica della Lazio, 14 punti, 4 in più delle ultime Siena, Cagliari, Reggina ed Empoli, comincia a preoccupare Delio Rossi, che dopo il ko rimediato al Meazza con l'Inter fa suonare un campanello d'allarme.

    "E' paradossale, siamo in Champions e ci possiamo giocare l'accesso agli ottavi, ma allo stesso tempo in campionato facciamo molta fatica - ammette il tecnico biancoceleste -. Non dobbiamo perdere di vista la realtà: siamo in una posizione precaria, bisogna curare i particolari e tornare presto a vincere".

    "Dispiace aver preso due gol su calci piazzati, è una questione di attenzione e di solito noi questi errori non li facciamo - continua Delio Rossi -. Significa che dobbiamo rivedere anche questo, ma soprattutto serve assolutamente ritrovare forza e convinzione nei nostri mezzi".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712815
    Originally posted by Joey
    Se Vince a Madrid la Lazio scende :cool:

    E il portafoglio di Lotito si riempirà...pagherà tranquillamente la rata 2008 del piano 25ennale di rientro dai debiti e tutti vissero felici e contenti.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  La classifica spaventa Delio Rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina