1.     Mi trovi su: Homepage #4712902
    Adesso anche Sonetti è a rischio: Cellino ripensa a Giampaolo

Quando l'ha richiamato, per la terza volta in 5 anni, Cellino sperava in qualcosa di meglio. Dopo un punto in tre gare (contro Milan, Livorno e Roma), la panchina di Nedo Sonetti già traballa. E potrebbe tornare Giampaolo. Che è in pre-allarme.

Al termine del match dell'Olimpico il neo-tecnico rossoblù era infuriato: "Siamo partiti benissimo, poi i soliti errori e il crollo, non si può...". Ma quel che è peggio è che era arrabbiatissimo anche il presidente dei sardi. Che ha dato un'occhiata al calendario e ha tremato. Sonetti ha già messo le mani avanti: "Fino a Natale un cammino terribile per noi: Empoli, Inter e Fiorentina. Ci manca solo il Real Madrid...".

Dopo le feste, ci sarà il mercato di riparazione. Ma Cellino è stato chiaro: "Ci si può rinforzare anche solo tagliando i rami secchi". I rami secchi, per inciso, sono sicuramente Marchini e Fortin. Presto potrebbe essercene un terzo, nella testa del numero uno cagliaritano: è nato nel '41 e fa l'allenatore.

:asd: :asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4712903
    Originally posted by Pezzotto
    Adesso anche Sonetti è a rischio: Cellino ripensa a Giampaolo

Quando l'ha richiamato, per la terza volta in 5 anni, Cellino sperava in qualcosa di meglio. Dopo un punto in tre gare (contro Milan, Livorno e Roma), la panchina di Nedo Sonetti già traballa. E potrebbe tornare Giampaolo. Che è in pre-allarme.

Al termine del match dell'Olimpico il neo-tecnico rossoblù era infuriato: "Siamo partiti benissimo, poi i soliti errori e il crollo, non si può...". Ma quel che è peggio è che era arrabbiatissimo anche il presidente dei sardi. Che ha dato un'occhiata al calendario e ha tremato. Sonetti ha già messo le mani avanti: "Fino a Natale un cammino terribile per noi: Empoli, Inter e Fiorentina. Ci manca solo il Real Madrid...".

Dopo le feste, ci sarà il mercato di riparazione. Ma Cellino è stato chiaro: "Ci si può rinforzare anche solo tagliando i rami secchi". I rami secchi, per inciso, sono sicuramente Marchini e Fortin. Presto potrebbe essercene un terzo, nella testa del numero uno cagliaritano: è nato nel '41 e fa l'allenatore.

:asd: :asd:

Prima fanno delle squadre da B e poi se lamentano...povero Foggia (pasquale intendo)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712904
    Cellino=Zamparini.Due stupidi.:cool: :sbam:

Sonetti:Non includere l'Empoli nel ciclo teribile.Pensa che ti sei fatto rimontare dal grande Milan ma eri in vantaggio cretino e che hai affrontato la Roma mettendo tra i titolari...Mancosu...convoca me e mio cugino la prossima volta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712908
    Originally posted by TonyManero
    anche 7 :cool:

7 e mezzo.Ho vinto io.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4712909
    Originally posted by DYD_1974
    Prima fanno delle squadre da B e poi se lamentano...povero Foggia (pasquale intendo)
    insomma si.. poi dai 1 punto con il livorno, in gara con il milan per tutta la partita, e la sconfitta con la Roma.. non mi sembra niente di così tragico.. bah!
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712912
    Originally posted by Canemacchina
    21, è bj globo. Vinco io :cool:

ps.
    "bj" non sta per blowjob :cool:

Il gioco si chiama 7 e mezzo e io ho 7 e mezzo.:cool:

Cagliari: la panchina torna bollente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina