1.     Mi trovi su: Homepage #4712913
    Dopo l'eliminazione degli ucraini, il bomber lascia. Il Toro lo aspetta

Il gol al Benfica nell'ultima giornata del girone di Champions è stato solo un modo per dire addio. Cristiano Lucarelli saluta l'Europa e il "suo" Shakhtar in un colpo solo. Del resto, l'ex bomber del Livorno non l'ha mai nascosto, dai tempi della firma sul contratto (un triennale da 2 milioni netti a stagione), che in estate lo ha legato al club ucraino: "Se usciamo dalla Champions, me ne vado".

Anche perché Lucescu in campionato può impiegarlo poco: un regolamento molto rigido impone al tecnico di schierare in campo quattro giocatori indigeni. Insomma, Lucarelli sta per partire. Probabilmente in prestito fino a fine stagione. Poi si vedrà. Piace molto a Celtic, Tottenham e Porto, ma lui vuole l'Italia. Difficile ma non impossibile il ritorno al Livorno ("Me lo riprenderei subito", aveva detto il presidente Spinelli tempo fa). Più probabile l'approdo al Torino o al Genoa. Anche il Napoli si era interessato, ma ora si è defilato. In pole position ci sono Cairo e Novellino, cui serve un bomber per far decollare i granata.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4712914
    Originally posted by Pezzotto
    Dopo l'eliminazione degli ucraini, il bomber lascia. Il Toro lo aspetta

Il gol al Benfica nell'ultima giornata del girone di Champions è stato solo un modo per dire addio. Cristiano Lucarelli saluta l'Europa e il "suo" Shakhtar in un colpo solo. Del resto, l'ex bomber del Livorno non l'ha mai nascosto, dai tempi della firma sul contratto (un triennale da 2 milioni netti a stagione), che in estate lo ha legato al club ucraino: "Se usciamo dalla Champions, me ne vado".

Anche perché Lucescu in campionato può impiegarlo poco: un regolamento molto rigido impone al tecnico di schierare in campo quattro giocatori indigeni. Insomma, Lucarelli sta per partire. Probabilmente in prestito fino a fine stagione. Poi si vedrà. Piace molto a Celtic, Tottenham e Porto, ma lui vuole l'Italia. Difficile ma non impossibile il ritorno al Livorno ("Me lo riprenderei subito", aveva detto il presidente Spinelli tempo fa). Più probabile l'approdo al Torino o al Genoa. Anche il Napoli si era interessato, ma ora si è defilato. In pole position ci sono Cairo e Novellino, cui serve un bomber per far decollare i granata.

Con Lucarelli il Toro farebbe un grosso salto di qualita effettivamente :yy:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712915
    Originally posted by DYD_1974
    Con Lucarelli il Toro farebbe un grosso salto di qualita effettivamente :yy:

Uno tra Ventola,Bjelanovic e Stellone dovrebbe andare via in questo caso.:sbam:

Stellone se non fosse perennemente in infermeria me lo riprenderei proprio.:sbam:

Guardate qua.http://img69.imageshack.us/img69/4682/12926846ew4.png

Taddei è uguale.:eek:

http://img261.imageshack.us/img261/4223/facepackwb2.png

Questi pure son fatti benino. http://img261.imageshack.us/img261/4223/facepackwb2.png
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4712922
    Originally posted by Giovanni1982
    Praticamente si e' fatto fare un contratto da 2 mln a stagione e ora se ne torna in Italia a spese loro.
    Altro che bomber operaio, bomber manager. Grande Cristiano, sei il mio idolo.:cool:
    Tenetevi il miliardo, datemi il milione.:cool:
    Cairo: Lo sa che la sua gestione non mi piace?
    De Biasi: E allora?
    Cairo: E allora la esonero
    [IMG]http://img242.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4712923
    Originally posted by massituo
    cmq sto ignorante di un giornalista ignora il passato di lucarelli. non potrà mai tornare al torino

questi sprovveduti non capiscono che eri in attesa che qualcuno ti facesse la domanda:

PERCHE' non potrà mai tornare al Torino ???
  6.     Mi trovi su: Homepage #4712925
    Originally posted by massituo
    prima di andare al livorno ha giocato nel torino...e non s'era lasciato benissimo:cool:

ah .. non ricordo ..
    ma forse non s'è lasciato bene con qualche passata dirigenza ..

cmq la cosa più assurda è pensare che dopo averlo pagato un botto lo Shakthar lo getti in Italia, pagandogli anche parte dell'ingaggio ....
    a quel punto non capisco perchè non dovrebbero tenerselo in squadra, dato che i soldi ce li perdono lo stesso
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4712926
    Originally posted by common
    ah .. non ricordo ..
    ma forse non s'è lasciato bene con qualche passata dirigenza ..

cmq la cosa più assurda è pensare che dopo averlo pagato un botto lo Shakthar lo getti in Italia, pagandogli anche parte dell'ingaggio ....
    a quel punto non capisco perchè non dovrebbero tenerselo in squadra, dato che i soldi ce li perdono lo stesso
    non con la vecchia dirigenza, col torino proprio.
    Lucarelli si impose per trasferirsi al livorno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4712927
    direi che è cambiata la società del torino no?
    cmq.."non lo può impiegare perchè un regolamento rigidissimo costringe lucescu a schierare almeno 4 indigeni".. insomma.. dopo i soldi che hanno speso per averlo.. è l'ottavo in ordine di importanza in quella squadra.. si! meglio che se ne va.. :P

Lucarelli saluta Champions e Shakhtar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina