1.     Mi trovi su: Homepage #4712929
    E' il primo obiettivo dei bianconeri. "Addio scudetto, arriveranno altri campioni"

"Quest'anno la zona Champions, poi il prossimo la corona europea". Dopo i successi-fuga di Inter e Roma nei recuperi di ieri, il presidente della Juventus Cobolli Gigli rivede, in parte, i piani bianconeri. Almeno per il futuro immediato. Del resto lo aveva detto chiaro e tondo: "Se le nostre rivali vinceranno contro Lazio e Cagliari, addio scudetto". E così sia.

La novità, però, è che alla Juve il tricolore potrebbe interessare relativamente anche nella prossima stagione. Sentire Cobolli per credere: "Dopo l'addio di Deschamps siamo stati fortunati a trovare un tecnico come Ranieri, con cui si è aperto un ciclo. Stiamo andando forte in campionato, puntiamo al secondo o terzo posto per entrare in Champions, una competizione che porta prestigio e denaro. L'anno prossimo, da tifoso, vorrei vincere proprio in Europa, ancora prima dello scudetto".

E allora servirà una Juve più forte, non solo in difesa: "Rinforzeremo la quadra, tenendo d'occhio anche i giovani juventini in giro per l'Italia. Naturalmente ci vorranno un paio di campioni. Ma crediamo ancora in Tiago e siamo certi che Del Piero ci guiderà ancora. Anche se in questo momento gioca di meno, è sempre un esempio da seguire. Per tutti".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4712931
    Originally posted by Giovanni1982
    Comincio a pensare che sto qui porti una sfiga clamorosa.:cool:
    Cobollo ti dico io chi dobbiamo comprare:
    Mancini/Rosina
    Barzagli/Bovo
    Poi forse sto Diego. Vediamo. :cool:

Si chiama indietro Giovinco e siamo a posto. :cool:
    per la serie: amo del piero:asd:

Cobolli Gigli: "La Champions in un anno"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina