1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712943
    La crisi del brasiliano al Barcellona riapre i discorsi sul suo possibile trasferimento in Italia. Il fratello-procuratore sulla Gazzetta di oggi: "Niente accordi col Chelsea, non ci interessa"

BARCELLONA (Spa), 7 dicembre 2007 - Contropiede del Milan su Ronaldinho. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi rivela il vero significato della visita in Spagna di Roberto Assis, fratello e procuratore del Pallone d'oro 2005. Assis ha innanzitutto chiarito di non aver mai avuto contatti col Chelsea e di non essere nemmeno interessato ad accordarsi con i londinesi. Aggiungendo poi: "Mio fratello vuol scegliere il suo futuro in tutta coscienza". Quasi a dire al Milan: sta aspettando voi. E non lo sta facendo con le mani in mano: a quanto risulta, ha iniziato a studiare l'italiano, con ottimi risultati. Dal canto suo, Galliani ha già mandato a Barcellona il consulente Ernesto Bronzetti per sondare il terreno.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/07/dinho.shtml

Ecco Ronaldinho che si riposa e aspetta il suo turno per partecipare alla giornaliera sfida interna di chi urina più lontano.:asd:

Fonti privatissime mi hanno fatto sapere che il gettito in foto è quello di Thuram.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712944
    Caxxo ho dimenticato di mettere la foto.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712945
    Originally posted by GLOBO
    Caxxo ho dimenticato di mettere la foto.:asd:
    :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4712946
    A gennaio mi pare strano arrivi ronaldinho. Non credo proprio che il barca si privi di un giocatore così per la champions e che il milan o chelsea sborsi milioni su milioni per uno che può giocarti solo in campionato(ronaldo fu pagato pochissimo).
    Certo che se Rjakaard non lo fa giocare, se messi continua a giocare così, e se si considera eto insostituibile, henry cmq l'acquisto dell'anno per loro...a cui va aggiunto dos santos o come caspiterina si chiama si capisce che di spazio per ronaldinho ce n'è molto poco quindi si profila la cessione a giugno(a cui effettivamente credo). Bisogna vedere se al milan(che lo ritengo ancora favorito) o altra squadra(dubito il chelsea, non ha mai avuto ottimi rapporti con quella società). Troppi galli nel pollaio al barca:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4712947
    Originally posted by massituo
    A gennaio mi pare strano arrivi ronaldinho. Non credo proprio che il barca si privi di un giocatore così per la champions e che il milan o chelsea sborsi milioni su milioni per uno che può giocarti solo in campionato(ronaldo fu pagato pochissimo).
    Certo che se Rjakaard non lo fa giocare, se messi continua a giocare così, e se si considera eto insostituibile, henry cmq l'acquisto dell'anno per loro...a cui va aggiunto dos santos o come caspiterina si chiama si capisce che di spazio per ronaldinho ce n'è molto poco quindi si profila la cessione a giugno(a cui effettivamente credo). Bisogna vedere se al milan(che lo ritengo ancora favorito) o altra squadra(dubito il chelsea, non ha mai avuto ottimi rapporti con quella società). Troppi galli nel pollaio al barca:cool:

Ronaldinho fa cagare.

Cmq grazie Oracolo. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4712949
    Originally posted by massituo

in genere quando vedi che uno di questi comincia a creare casini e a non essere schierato in squadra vuol dire che o la Società o il giocatore stanno preparando i tifosi per una cessione che crei meno casini possibili

poi non so se sarà il Milan, se c'è il Chelsea di mezzo non credo che il Berlusca vorrà offrire di più (anche se potrebbe)

Ronaldinho al Milan già da gennaio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina