1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4712950
    Tutti ad accusare sempre il milan di avere gironi facili in champions. Ora mettiamo qualche dato oggettivo.:cool:

MILANO - Questi i piazzamenti nelle fasi a gironi della Champions League con Carlo Ancelotti alla guida del Milan:

STAGIONE 2002-2003
    Prima fase eliminatoria a gironi
    GRUPPO G

Milan 12
    Deportivo la Coruna 12
    Lens 8
    Bayern Monaco 2

Seconda fase eliminatoria a gironi
    GRUPPO C

Milan 12
    Real Madrid 11
    Borussia Dortmund 11
    Lokomotiv Mosca 1

STAGIONE 2003-2004
    GRUPPO H

Milan 10
    Celta Vigo 9
    Bruges 8
    Ajax 6

STAGIONE 2004-2005
    GRUPPO F

Milan 13
    Barcellona 10
    Shakhtar Donetsk 6
    Celtic 5

STAGIONE 2005-2006
    GRUPPO E

Milan 11
    Psv Eindhoven 10
    Schalke 04 8
    Fenerbahce 4

STAGIONE 2006-2007
    GRUPPO H

Milan 10
    Lille 9
    Aek 8
    Anderlecht 4

STAGIONE 2007-2008
    GRUPPO D

Milan 13
    Celtic 9
    Benfica 7
    Shakhtar 6

abbiamo avuto squadre facili, squadre difficili(real bayern barca) siamo sempre stati primi del girone...fatti non parole:sbam: :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4712955
    Originally posted by common
    quelli degli ultimi 3 anni sono proprio gironi di Imelda, mentre i due precednti sono facili, con una sola avversaria decente
    e qualche volta avete pure sudato parecchio, per qualificarvi

dove sarebbe l'errore ??
    tutti i gironi hanno in genere o 3 squadre cacca o al massimo una buona e due cacca.
    la differenza sta che il milan indipendentemente da ciò si è sempre qualificato per primo nel proprio girone...avendo barca real e bayern. mica cacche:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4712956
    Originally posted by common
    quelli degli ultimi 3 anni sono proprio gironi di Imelda, mentre i due precednti sono facili, con una sola avversaria decente
    e qualche volta avete pure sudato parecchio, per qualificarvi

dove sarebbe l'errore ??
    con questo thread massituo voleva farci capire che anche LUI ha contribuito al LORO successo nelle passate edizioni della CIEMPIONS. :cool: si vergogna di dire che gioca nel milan :cool: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4712960
    Originally posted by Joey
    La vera Champions inizia dagli ottavi di finale. I gironi sono un modo come un altro per allungare il brodo e far lucrare le società di calcio. Ricordiamo che il Milan campione d'Europa lo scorso anno andò vicino all'eliminazione contro i modesti scozzesi del Celtic.
    vicini all'eliminazione?per favore, abbiamo tirato 4 volte davanti al portiere...è che siamo storti. Al ritorno loro non hanno fatto nulla di nulla.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4712961
    Originally posted by massituo
    vicini all'eliminazione?per favore, abbiamo tirato 4 volte davanti al portiere...è che siamo storti. Al ritorno loro non hanno fatto nulla di nulla.

se non era per quella magia di Kakà si andava ai rigori e là si poteva vincere ma si poteva anche perdere. Quello che voglio dire è che in 180 minuti anche una squadra modesta come il Celtic può vincere contro il Milan. Ed è questo il fascino di queste competizioni e non i noiosi ed inutili gironi iniziali. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4712962
    Originally posted by Canemacchina
    con questo thread massituo voleva farci capire che anche LUI ha contribuito al LORO successo nelle passate edizioni della CIEMPIONS. :cool: si vergogna di dire che gioca nel milan :cool: :asd:

no
    questo Thread dimostra che MAssituo si sente minacciato da Globo è vuole postare più robe possibili ..:asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4712963
    La vera Champions inizia dagli ottavi di finale. I gironi sono un modo come un altro per allungare il brodo e far lucrare le società di calcio. Ricordiamo che il Milan campione d'Europa lo scorso anno andò vicino all'eliminazione contro i modesti scozzesi del Celtic.

se ricordo bene fu l'anno precedente che andarono proprio vicini alla eliminazione .. e proprio nel girone più facile di tutti, con nemmeno una avversaria di livello

in uno di questi due se la vide proprio brutta

Milan 11
    Psv Eindhoven 10
    Schalke 04 8
    Fenerbahce 4

STAGIONE 2006-2007
    GRUPPO H

Milan 10
    Lille 9
    Aek 8
    Anderlecht 4
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4712964
    se non era per quella magia di Kakà si andava ai rigori e là si poteva vincere ma si poteva anche perdere. Quello che voglio dire è che in 180 minuti anche una squadra modesta come il Celtic può vincere contro il Milan. Ed è questo il fascino di queste competizioni e non i noiosi ed inutili gironi iniziali. ;)
    questo sempre, in champions è così. Bisogna dire che al massimo potevano arrivare ai rigori. Sulla noiosità dei gironi iniziali sono perfettamente d'accordo. Quello che volevo dire io è che pur avendo squadre difficili ci siamo sempre qualificati primi, cosa che inter roma e altre non sono riuscite a fare

Gironi facili champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina