1.     Mi trovi su: Homepage #4713017
    una volta avevi in firma un bel testo sugli anni 80... mi sai dare un link con quel testo??? :P

se me lo dai poi mi ammazzo da solo :cool: :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4713018
    Originally posted by Canemacchina
    una volta avevi in firma un bel testo sugli anni 80... mi sai dare un link con quel testo??? :P

se me lo dai poi mi ammazzo da solo :cool: :asd:

Il sito web è questo http://www.anni80.info/
    E' fatto molto bene e ci sono un sacco di cose interessanti.
    Per quanto riguarda il testo che avevo io, lì'ho preo da li ma non so se c'è ancora.
    Cmq se lo vuoi ce l'ho sul pc a casa e te lo posso passare.

Vai con Dio. :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4713021
    Originally posted by TonyManero
    Il sito web è questo http://www.anni80.info/
    E' fatto molto bene e ci sono un sacco di cose interessanti.
    Per quanto riguarda il testo che avevo io, lì'ho preo da li ma non so se c'è ancora.
    Cmq se lo vuoi ce l'ho sul pc a casa e te lo posso passare.

Vai con Dio. :cool:
    se me lo mandi via pm in serata ti ano :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4713022
    Originally posted by Canemacchina
    se me lo mandi via pm in serata ti ano :cool:
    grazie per il pm toby :cool:

x tony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina