1.     Mi trovi su: Homepage #4713062
    Da Laracroftrevolution :

• 05 Dicembre 2007 - Mercoledi - 19:10
    • PJ Jeux Parla già di Tomb Raider Underworld ma dobbiamo aspettare Gennaio!

Sul numero di Natale della rivista francese PC Jeux è apparsa la prima traccia di Tomb Raider Underworld. Ma non vi allarmate! Niente di nuovo dal fronte visivo ma nel senso che sono iniziate a comparire le prime indiscrezioni del nuovo episodio. La rivista ha detto che nel numero di Gennaio pubblicherà materiale esclusivo sul gioco. Non ci resta che aspettare Gennaio!

Ecco lo scan della pagina del giornale ^^

Non vedo l'ora che arrivi Gennaioo!!!! ^^

QUI c'è la pagina originale della notizia su Tomb Raider Underworld ^^

2.     Mi trovi su: Homepage #4713070
    sicuramente inufficiale, presumibilmente creata subito dopo la notizia del nuovo titolo. :)
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4713075
    Aggiornamenti!!! ^-^ (da laracroftrevolution.com ^^)

• 09 Dicembre 2007 - Domenica - 1:00
    • Le Prime news da Tomb Raider Underworld direttamente da Crystal Dynamics...

Iniziano a trapelare le prime notizie dalla Crystal Dynamics. Sembra proprio che Tomb Raider Underworld avrà come uno dei tanti punti di forza maggiore "La Solitudine"... Sottolinea Crystal che Lara farà vivere le emozioni che davano i primi episodi. Non ha dato ulteriori dettagli a riguardo di Alister e Zip ma visto il concetto di solitudine intrapreso da Crystal si pensa che non ci saranno e che Tomb Raider Underworld viaggerà sulla stessa "onda emotiva" di Tomb Raider Anniversary!...

4.     Mi trovi su: Homepage #4713076
    l'avevo letto anch'io oggi! quindi presumibilmente niente Zip e Alister (meno male... :asd: ) e un tema basato sulla solitudine, sperimao nulla tipo AoD ma credo di no... :)
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

News su Tomb Raider Underworld da Laracroftrevolution ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina