1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4713218
    Avventura realizzata da Igor & Harrys per questa edizione dell'Advents Calender, prima parte realizzata da Harrys :) :

[color=royalblue]"TR: Hunting for Ornaments - Back to Barkhang (part1)"[/color]

Storia:

Anche per Lara è arrivato il momento di preparare l'albero di Natale, ma quest'anno ha deciso di farne uno molto particolare, addobbato con tutti gli artefatti trovati nelle sue avventure. Quando ha quasi finito di decorarlo, si accorge che non ha un'artefatto da mettere sulla cima, così decide di tornare a Barkhang per recuperare il Seraph ...

2 segreti :approved:

Dim. 11,20MB, scaricabile da qui :)

Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4713224
    Sono arrivato qui: ho già trovato un segreto e me ne manca ancora uno (guai a voi se me lo dite). In questa stanza, di sopra, ho trovato un "well's handle" che dovrei combinare con qualcos'altro: ma cosa? Avrò girato tutto il livello come un matto ma non ho trovato più nulla.:confused: :confused: :confused:
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4713230
    ma il creatore di questo livello non poteva decidersi? Quel cancello lì in fondo, o lo faceva a tempo o a pressione. Mi spiego meglio: se rimango fermo sulla pedana subito dietro di me, il cancello rimane aperto, ma quando salto su quella a destra, tempo di due o tre secondi si richiude. Come accidenti avete fatto voi?
    Lara Croft veterano
  4. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4713231
    Allora Roberto70 quel punto è parecchio ostico.
    Cerco di spiegartelo semplicemente, ma fai un pò di tentativi non ti riuscirà subito.

Il cancello in effetti è sia a tempo sia a pressione, vuol dire che tu devi arrivarci PRIMA CHE SI CHIUDA ma devi anche arrivarci SALTANDO SOLO SULLE MATTONELLE COLORATE.

Allora ti consiglio di salvare in questa posizione qua. (quindi a cancello chiuso, fuori dalla mattonella)
    Dopodichè, siccome quando ricarichi il save i fuochi partono da spenti (non so perchè ma è così) sbrigandoti sali sulla prima (aprendo il cancello) e poi salti velocemente sulle altre fino al cancello, è difficile ma si può fare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4713232
    Finito, grazioso livello con una buona dose di trappole.
    Forse Harrys doveva farlo uscire molto prima o dopo le feste, visto che ha ben poco di atmosfera natalizia, comunque Bravo Harrys, un buon livello, peccato che dura poco.:)
    Aspettiamo con ansia, la seconda parte.:approved:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

7 DIC Advents kalendar : Hunting for Ornaments part1 - SHC DIC by Harrys

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina