1.     Mi trovi su: Homepage #4713254
    In vista del prossimo impegno del Milan al mondiale per club, il presidente neroazzurro ha confessato per chi farà il tifo. E su Recoba, prossimo avversario in campionato: «Sper che non faccia la super partita contro di noi»

MILANO, 7 dicembre - La speranza del presidente dell'Inter Massimo Moratti in vista della partita di domenica Inter-Torino è che Recoba, prestato dalla società alla squadra piemontese, non faccia «una super partita». «C'è Recoba che abbiamo prestato al Torino - ha ricordato - e spero non faccia una super partita domenica. Sappiamo che è un giocatore pericoloso». Il presidente dell'Inter non ha invece voluto fare commenti sulle dichiarazioni di Recoba riguardo il suo ex allenatore Roberto Mancini: «Non si ameranno tantissimo - ha detto - perché Recoba non ha giocato tanto ma non credo che siano cose così gravi da fare polemiche».

IL MERCATO - Per quanto riguarda il mercato e il possibile rinforzo a centrocampo dell'Inter dopo l'infortunio a Dacourt, fuori per tutta la stagione, Vieira e Figo, Moratti ha detto: «Al momento non penso di andare a prendere nessuno. E se dovessimo continuare come stiamo andando, come ovviamente tutti speriamo, anche a fine campionato continueremo così».

IL MILAN - Una battuta il presidente l'ha voluta fare anche sul prossimo impegno del Milan a Tokio per il Mondiale per club: «Tiferò per il Milan a Tokio, perché sono italiano».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4713256
    Originally posted by jackal
    :rulez:

Mi avvolgerò nel Superbandierone rossonero, fin dalla semifinale...

Voglio vincermela anch'io, perchè è sicuro che si vince.

Meno male che siamo capitati nella semifinale facile...

La Coppona è già nostra...

E' il nostro principale obiettivo stagionale...

BILAN, SEI TUTTI VOI :confused: :P

Rocchi gol...ce l'avrò contro da qualche parte di sicuro...

Assist...

Ledesma......WOW celo, celo e recelo :approved: In faskia:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4713257
    Originally posted by Pezzotto
    In vista del prossimo impegno del Bilan al mondiale per club, il presidente neroazzurro ha confessato per chi farà il tifo.
    IL BILAN - «Tiferò per il Bilan a Tokio, perché sono italiano...».

La kompagine beneamata...diciamocelo senor Boratti...è bella zeppa di argentini anzicheno...

Tiferemo, pertanto, Boca:P

Moratti: «A Tokio tifo Milan»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina