1.     Mi trovi su: Homepage #4713381
    "Ho sempre con me dei preservativi. Li spolvero spesso" :cool:

:asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713382
    Originally posted by Canemacchina
    "con miei"

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4713383
    Originally posted by GLOBO
    :cool:
    non vedo l'errore :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4713384
  5.     Mi trovi su: Homepage #4713385
    Originally posted by Kaiserniky
    pensavo che li mettesse in testa, per non prendere freddo d'inverno:asd: :asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713386
    Originally posted by Canemacchina
    non vedo l'errore :cool: [/QUOTE]

Last edited by Canemacchina on 8th December 2007 at 11:16.Assassino.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Kaiserniky
    pensavo che li mettesse in testa, per non prendere freddo d'inverno:asd: :asd: :asd:

Una nota azienda di cui non posso fare il nome ne sta producendo uno apposta per chi ha problemi con questi che sono in circolazione che sono per minusdotati.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4713387
    Last edited by Canemacchina on 8th December 2007 at 11:16.Assassino.:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4713388

Una nota azienda di cui non posso fare il nome ne sta producendo uno apposta per chi ha problemi con questi che sono in circolazione che sono per minusdotati.:cool:

hai appena detto che hai una testa piccola, (e non solo quella), pilla:cool:

:asd: :asd:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713390
    Originally posted by Kaiserniky
    hai appena detto che hai una testa piccola, (e non solo quella), pilla:cool:

:asd: :asd:

Pillone tu.Era sottointeso che quelli che ho usato erano e sono troppo piccoli per Me.:cool: :sbam:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4713392

ESCLUSIVO: dal diario di Globo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina