1.     Mi trovi su: Homepage #4713504
    "TR: Hunting for Ornaments - Inside the Monastery (part2)"

Storia:

Seconda e conclusiva parte dell'avventura realizzata da Igor & Harrys per l'Advent Calender 2007; storia: Lara ha finalmente raggiunto Barkhang e trovato l'entrata nell'area segreta del monastero dove il Seraph è nascosto..

NOTA: non è necessario un savegame finale della prima parte del gioco, semplicemente installate il livello e selezionate New Game. Ricordatevi di attivare i Volumetric FX.

Dati by Asp (Aspidetr.com)

Secret: 1 segreto

Dim. 7,07MB,

scaricabile da Qui

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4713506
    Originally posted by doppiaelle
    Sono arrivata qui, ci sono due leve, una a salto dietro la colonna e l'altra attivabile dopo aver alato il blocco. Sto cercando di arrivate sulla colonna dal balconcino ma la ringhiera me lo impedisce...... ci si arriva? :)

Riprova ancora, perchè ci si arriva proprio di lì. ;)
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4713514
    Originally posted by roberto70
    Sono due ore che giro per il monastero, ma non riesco a trovare questa chiave.

Ti è proprio sfuggita eh Roberto.
    La closet key, la trovi nella stessa stanza dove hai trovato il piede di porco, la sopra dove ti sorgeva un dubbio vedendo i due blocchi.:P

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4713517
    Originally posted by Bluclint
    Ti è proprio sfuggita eh Roberto.
    La closet key, la trovi nella stessa stanza dove hai trovato il piede di porco, la sopra dove ti sorgeva un dubbio vedendo i due blocchi.:P

Bluclint, hai preso una grossa cantonata!!! Ti sbagli di chiave. La closet key l'avevo già trovata e con quella ho aperto quella porta che si trova a sinistra appena inizia il livello e mi fa finire nello screen che rimetto.
    Lara Croft veterano
  5. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4713518
    Si Roberto70 blueclint ha sbagliato non è quella la chiave.
    Rimane il fatto che la posizione di quella chiave alla fine dei conti è un segreto. Quindi ai fini della SHC non so quanto sia giusto scrivere l'esatta posizione sul forum...
    Magari ti mando un PM:approved:

Ma dov'è quella sala che hai inquadrato??

EDIT: come non detto ho risolto!! :D

8 DIC [Adventskalendar '07] TR: Hunting for Ornaments - part2 by Igor - SHC DIC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina