1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713561
    1-0.Punizione di Ledesma e colpo di testa di Rocchi in rete.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4713562
    un bel ROSSI VAffancuBo ce lo metterei

ho una squadra nella quale già non mi giocavano Domizzi, Cassetti e Dossena; poi scopro che Hamsik non dovrebbe partire titolare e poi Rossi mi lascia in panchina PAndev e MAuri, gli unici due laziali che ho ..

Da questi velati messaggi mi sembra di intuire che rischio di perdere prima ancora di cominciare :muhehe: :muhehe: :muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4713563
    Originally posted by common
    un bel ROSSI VAffancuBo ce lo metterei

ho una squadra nella quale già non mi giocavano Domizzi, Cassetti e Dossena; poi scopro che Hamsik non dovrebbe partire titolare e poi Rossi mi lascia in panchina PAndev e MAuri, gli unici due laziali che ho ..

Da questi velati messaggi mi sembra di intuire che rischio di perdere prima ancora di cominciare :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    si sapeva che mauri non sarebbe partito titolare, e visto che prima dell'ultima partita di champions aveva riposato rocchi non è assurdo che stavolta riposi pandev...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713564
    Common che vedrai che Mauri entrerà e segnerà o quantomeno farà un assist o si procurerà un rigore.:cool:

Non lo dico solo perchè c'è l'ho insieme a Ledesma.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4713566
    Originally posted by LaBiRiNtO
    si sapeva che mauri non sarebbe partito titolare, e visto che prima dell'ultima partita di champions aveva riposato rocchi non è assurdo che stavolta riposi pandev...

appunto avevo messo la lista degli altri esclusi, a cui aggiungo anche il dubbio Vucinic ..
    quando ne vengono a mancare così tanti e tutti insieme, quelli in dubbio devi metterli lo stesso e sperare

Cmq Penso che uno o entrambi entreranno ..
    sennò Rossi avrà il mio sempiterno e sincero vaffancuBo
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713568
    Originally posted by common
    e infatti .. secondo tempo e nessun cambio nelle formazioni :muhehe: :muhehe:
    anzi .. due cambi per il Catania :muhehe: :muhehe:

EFFINALMENTE ... PAndev per MAkinwa e poco dopo Mauri per MEghni

Gol di Pandev su assist di Ledesma.:cool:

Va bene a entrambi.Oh yeah.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713571
    Originally posted by Zande85
    Globo riesci mica a dirmi chi son i titolari di Lazio - Catania? Ti sto aiutando così ad arrivare prima ai 70.000 post di Massituo

:asd:

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1176&id_e=21115&id_p=155095
  8.     Mi trovi su: Homepage #4713572
    Originally posted by GLOBO
    Gol di Pandev su assist di Ledesma.:cool:

Va bene a entrambi.Oh yeah.:cool:

Porcaccia la miseriaccia ho messo Pandev in panca alle 17:58 quando ho visto che non giocava....:wall: :wall: Potevo uscire 5 minuti prima:wall: :wall:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

Lazio-Catania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina