1.     Mi trovi su: Homepage #4713573
    Anche se fuori luogo apro questo thread qui dove più sono stato presente e dove ho postato gran parte dei miei commenti...
    devo dire che sono molto deluso per non aver trovato il sostegno che mi aspettavo; passi la questione del voto non di vitale importanza. Ma soprattutto ci sono rimasto molto male quando, tempo fa, chiesi aiuto in Taverna per raggiungere un teatro a Roma... ebbene, in un forum fatto per metà di romani, nessuno, NESSUNO, che si sia degnato di rispondermi... neanche per dirmi "pensaci da solo, che non me ne importa niente"... soltanto alcuni dei nuovi iscritti che non vivendo a Roma non sapevano aiutarmi... l'unico sempre disponibile è stato Godz che anche se non ha saputo indicarmi come raggiungere il teatro mi ha dato il suo numero nel caso in cui avessi avuto bisogno...
    Io ritengo che in un luogo, seppur virtuale, fatto di persone se non si può contare nei momenti di vera necessità (e non solo per trovare la soluzione ad un gioco) è inutile restare... detto questo vi saluto.. statemi bene!

P.S.: questo sfogo non è dovuto al fatto che io abbia perso il concorso... perchè l'ho vinto comunque, anche grazie ad ex utenti di questo forum i quali mi hanno supportato col loro voto, nonostante i contatti tra noi si siano diradati nel tempo.

A bien tot,
    Artist - Giuseppe
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2.     Mi trovi su: Homepage #4713574
    come te ne vai? :(

io non ti ho votato perchè i mie genitori non mi fanno iscrivere ad un sito senza che prima lo abbiano visionato, lo sai, io non posso fare gran chè, sono ancora troppo piccolo... :rolleyes:

per il fatto dell'aiuto che hai chiesto in taverna sei stato un po' sfortunato, in quel periodo non c'era nessuno di Roma che ti poteva aiutare, se noti siamo principalmente noi nuovi iscritti che postiamo, raramente viene qualcun altro... :rolleyes:

non devi prendertela per così poco, noi qui ti abbiamo sempre ben voluto e rispettato, almeno per quanto riguarda me, non puoi dimenticarti di tutto... :(

spero ci ripenserai perchè dopo B_U non mi piacerebbe vedere andare via anche te... :(
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4713575
    Originally posted by Artist
    Anche se fuori luogo apro questo thread qui dove più sono stato presente e dove ho postato gran parte dei miei commenti...
    devo dire che sono molto deluso per non aver trovato il sostegno che mi aspettavo; passi la questione del voto non di vitale importanza. Ma soprattutto ci sono rimasto molto male quando, tempo fa, chiesi aiuto in Taverna per raggiungere un teatro a Roma... ebbene, in un forum fatto per metà di romani, nessuno, NESSUNO, che si sia degnato di rispondermi... neanche per dirmi "pensaci da solo, che non me ne importa niente"... soltanto alcuni dei nuovi iscritti che non vivendo a Roma non sapevano aiutarmi... l'unico sempre disponibile è stato Godz che anche se non ha saputo indicarmi come raggiungere il teatro mi ha dato il suo numero nel caso in cui avessi avuto bisogno...
    Io ritengo che in un luogo, seppur virtuale, fatto di persone se non si può contare nei momenti di vera necessità (e non solo per trovare la soluzione ad un gioco) è inutile restare... detto questo vi saluto.. statemi bene!

P.S.: questo sfogo non è dovuto al fatto che io abbia perso il concorso... perchè l'ho vinto comunque, anche grazie ad ex utenti di questo forum i quali mi hanno supportato col loro voto, nonostante i contatti tra noi si siano diradati nel tempo.

A bien tot,
    Artist - Giuseppe

Dai caro non prendertela :)
    lo sai com'è fattla la gente , chi se ne frega , chi ha da fare , chi ha famiglia , chi non può e così via......non serve amareggiarsi , è la vita :dunno:
    Hai visto ? Ti ha risposto Tombraiderfan , ti rispondo io , sicuramente anche Lucy ci tiene molto a te , e vedrai che ti rispondono in amicizia anche altri lariani , hai diversi amici .Sei uno dei veterani del forum , pensa anche alla nostra cara Lara croft , vieni anche per lei , i tuoi commenti sono considerevoli , io personalmente ho sempère apprezzato il tuo equilibrio sull'argomento ;)
    Noi ti aspettiamo sempre caro , ricorda che anche in questo forum hai i tuoi amici che ti stimano :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4713576
    Ciao Artist da quanto ho visto nella sezione del concorso
    sei in testa tra i video giusto ?

Se è cosi il risultato per il quale hai chiesto aiuto con votazione
    è stato raggiunto alla grande, no ?

Per il fatto del teatro da raggiungere a Roma ..
    se non ti hanno risposto molto probabilmente non ne conoscevano l'ubicazione , più che , non ti hanno voluto aiutare.

Sono pienamente in linea con il tuo ragionamento quando
    affermi che in un forum , tipo questo , non ci si deve limitare
    a parlare di soluzioni e di Lara.
    Ma tu ormai da nostro amico lariano avrai potuto constatare che quasi sempre si passa dall'argomento principale legato alla larianità ad argomenti che interessano la vita reale e si va quasi sempre OT. Questo da qualche tempo ci sta bene e difatti si lascia correre per favorire un dialogo tra utenti. In taverna noto da qualche mese un gran risveglio e una voglia di dire e scrivere delle cose , con qualche utente che tira il gruppo e lo sprona .

Credo che il forum sia il luogo per proporre argomenti che in prima battuta possono sembrare di poco interesse ma che poi sviluppati , possono generare belle ed interessanti discussioni
    dove ognuno può esprimere la sua opinione e sviluppare i propri interessi personali culturali .

Non è tanto come uno sta in un forum quanto quello che vuole comunicare agli altri attraverso risposte e proposte di argomenti .

Tu che sei persona intelligente , un creativo , sicuramente abbondi di materiale da proporre , noi tutti siamo qui e ci attendiamo da persone come te delle sollecitazioni atte a creare discussione e scambi di opinione.

Quindi , comprendo la tua amarezza sul fatto teatro - Roma ..
    ma prima di prendere decisioni di abbandono di un forum , nel quale sei rispettato e ben voluto , ascolta le voci di chi non ti ha " potuto " aiutare perchè non poteva aiutarti..

Non conosco esattamente cosa sia avvenuto , però credo che una change di continuazione la devi offrire a tutti gli amici ed amiche che hai qui .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4713577
    Mi dispiace leggere di questa tua decisione Artist, in effetti come giustamente affermano Godzilla e tombraiderfan e' un periodo in cui in taverna la frequentazione e' piuttosto scarsa, quindi probabilmente visionata da pochi utenti, ci sono molti romani questo e vero, probabilmente non hanno avuto modo di visionare la tua richiesta, abbandonare completamente un luogo che si frequenta da molto tempo (se non per problemi o impegni importanti di altro genere) e' sempre una cosa abbastanza triste, spero che non sia una tua decisione definitiva ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4713578
    Originally posted by tombraiderfan
    come te ne vai? :(

io non ti ho votato perchè i mie genitori non mi fanno iscrivere ad un sito senza che prima lo abbiano visionato, lo sai, io non posso fare gran chè, sono ancora troppo piccolo... :rolleyes:

idem!!!

Mi dispiace Artist RIPENSACI!!!:)
    Lariano Mattia
  7. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4713579
    La stessa cosa, vale per me, sei un grande Lariano e nessuno di noi vuole che tu te ne vada.
    Per Roma, come ben tu sai io non potevo fare nulla, vuoi per motivi di luogo e per motivi di età!!

Ripensaci, non abbandonare questo meraviglioso forum!!
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4713581
    Artist prima di tutto ti faccio le mie congratulazioni per il concorso.
    Io potrei essere una di quelle persone che vive a Roma e non ti ha aiutato... mi dispiace anche perchè cinema e teatri sono in teoria il mio pane quotidiano...
    Il fatto è che in taverna non ci passo praticamente mai... è già raro vedermi in TRV e LCW!
    Sorry :(
    ReLoAdInG...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4713582
    Io avevo notato questo Thread, ma sostanzialmente l'utente il forum, non mi permetteva l'accesso.

Come ti ho gia detto per PM io non abito a ROMA, quindi non avrei potuto aiutarti, ma l'avrei fatto volentieri :yy:

Mi dispiace che tu vada via da questo sito, anche io ho avuto delle delusioni da questo sito [quella che mi é successa poco tempo fà :asd:], ma non lo abbandonato
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  10.     Mi trovi su: Homepage #4713583
    Ovviamente questa non è stata una decisione presa da un giorno all'altro, ma deriva da una meditazione sul fatto che personalmente non mi trovo più bene su questo forum... non voglio aprire polemiche quindi preferisco tralasciare ogni altra motivazione e chiudere con questo 539esimo post la mia avventura su questo forum.
    Se davvero non volete perdere i contatti con me sapete come contattarmi.
    Buon proseguimento a tutti.
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  11. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4713585
    La tua risposta sembra agglomerare un insieme di forum e non questo in specifico .

Se vuoi contattami pure in Pm , sarei perlomeno curioso di sapere
    i reali motivi che ti hanno portato a questa decisione.

Capisco che impegnarsi su un paio o più forum
    non è agevole per nessuno , il tempo è quello che è in una giornata ,
    ma mi pare di poter dire che questi forum sono fatti da persone rispettabilissime e con tanta voglia di fare.

Ecco .. almeno chiedo rispetto per questo evitando appunto
    come dici di andare a far polemiche che poco hanno a che fare con l'effettivo contenuto dei post di questo forum.

Spero che questa tua appartenenza al forum ti abbia arricchito , come ha arricchito noi il poter dialogare con te , Artist.

Un caro saluto e un arrivederci , ciao :laraciao:.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  12.     Mi trovi su: Homepage #4713586
    allora è deciso... :(

ci mancherai Artist, mi piacerebbe dirti arrivederci ma a questo punto è più adeguato un addio... :(
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  13. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4713587
    Mi dispiace per tutto ciò che può averti portato a prendere una decisione simile :( , non semplice né piacevole da prendere, ma sono in ogni caso contenta di averti potuto conoscere, leggere/seguire in vari momenti qui sul forum, che fossero legati alla passione per il gioco che condividiamo che ad altro :) .. come dici tu modi per restare in contatto ce ne sono sempre :) , ma mi dispiace lo stesso :P

Buon tutto :D :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Considerazioni e abbandono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina