1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713598
    1-0.Gol di vero :cool: di Miccoli su assist di Amauri.Entrambi in panca.Mexda.:mad: :muhehe:

Forza Fiore fagliene 3.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713599
    Finale 2-0.Simplicio su assist di Guana.La Fiore poteva tranquillamente pareggiare ma la sfiga ci vede benissimo e fa restare i gigliati in 10 per l'infortunio di Gamberini e 3 cambi già fatti.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4713601
    vista a casa di amico, quasi tutta

ora capisco perchè PAzzini fa una faticaccia a giocare, perchè Mutu non la passa proprio MAI, a nessuno .. dove sta tenta di tirare.
    E capisco anche perchè Vieri ci ha litigato più volte; la differenza è proprio quella, Vieri ha il coraggio di litigarci e riesce ad ottenere qualche passaggio, invece Pazzini non lo fa e per giocare un pallone deve andare a centrocampo.

HA giocato bene solo Montolivo, che dopo aver tentato invano di trainare tutta la squadra ha cominciato anche lui a tirare da lontano. Alla fine l'unico tiro nello specchio della porta lo ha fatto proprio lui, poi più nulla.

Se alla fine il migliore in campo è stato Frey non si può parlare di Fiorentina sfortunata.

Cmq bravo Guidolin che ha pensato di affrontare una partita del genere col TRidente, ha avuto pienamente ragione
    E bravo aMauri che ha fatto un assist da antologia.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713603
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma quale sfiga.... un misero punto con l'ultima in classifica nelle ultime 4 partite e poi solo sconfitte... questi stanno in caduta libera... di questo passo se riescono a mantenere la zona uefa sarà un miracolo :sbam:

Lab ho parlato di sfiga per l'infortunio e inoltre ho dimenticato che Potenza è uscito al 38esimo per infortunio.Giocarsi un cambio dopo meno di un tempo è proprio na ciorta pazzesca soprattutto visto quello che è successo poi a Gamberini.In 11 contro 10 il Palermo poteva vincere 4-0 e la Fiore poteva pareggiare poi Simplicio ha aperto la scatola dei trucchi e ha fatto un gran gol altrimenti la Fiore anche in 10 avrebbe potuto pareggiare.Non è completamente immeritata la vittoria rosanero ma 11 contro 11 non so se Simplicio avrebbe chiuso la partita.:cool:

La Fiore non è in caduta libera e il Palermo non è da Champions.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713605
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    e sorvoliamo su quel pareggio... :D

:muhehe::mad: :muhehe: :mad: :muhehe: :mad:

Ciao Diego.:)

Pregunta por ti e Joey.:)

Leggi e rispondi qui. http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=1037883#post1037883
  6.     Mi trovi su: Homepage #4713607
    Originally posted by GLOBO
    Lab ho parlato di sfiga per l'infortunio e inoltre ho dimenticato che Potenza è uscito al 38esimo per infortunio.Giocarsi un cambio dopo meno di un tempo è proprio na ciorta pazzesca soprattutto visto quello che è successo poi a Gamberini.In 11 contro 10 il Palermo poteva vincere 4-0 e la Fiore poteva pareggiare poi Simplicio ha aperto la scatola dei trucchi e ha fatto un gran gol altrimenti la Fiore anche in 10 avrebbe potuto pareggiare.Non è completamente immeritata la vittoria rosanero ma 11 contro 11 non so se Simplicio avrebbe chiuso la partita.:cool:

La Fiore non è in caduta libera e il Palermo non è da Champions.:cool:
    Scusa Glo' ma un punto in 4 partite chiamalo come ti pare, chiamala crisi, chiamala caduta libera, chiamalo momento no, ma resta sempre un punto in 4 partite... e per quanto riguarda il palermo è troppo incostante per essere da champions, a prescindere dagli avversari non sai mai se vince 3-0 o perde 3-0... un po come la samp :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4713608
    Originally posted by GLOBO
    Lab ho parlato di sfiga per l'infortunio e inoltre ho dimenticato che Potenza è uscito al 38esimo per infortunio.Giocarsi un cambio dopo meno di un tempo è proprio na ciorta pazzesca soprattutto visto quello che è successo poi a Gamberini.:

questo si .. la Fiorentina ha la difesa decimata, due o tre infortunati a partita

a dimostrazione che non serve la Champions per avere una squadra a pezzi
  8.     Mi trovi su: Homepage #4713609
    Originally posted by common
    questo si .. la Fiorentina ha la difesa decimata, due o tre infortunati a partita

a dimostrazione che non serve la Champions per avere una squadra a pezzi
    La uefa tecnicamente son più partite della champions avendo un doppio turno in più, che poi lo si scelga di giocare con riserve o titolari non conta dato che gli infortuni non guardano in faccia a nessuno... guarda la Roma e l'Inter.. gli sono appena rientrati un po di "titolari" e si sono fermate altrettante seconde linee :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4713610
    Originally posted by LaBiRiNtO
    La uefa tecnicamente son più partite della champions avendo un doppio turno in più, che poi lo si scelga di giocare con riserve o titolari non conta dato che gli infortuni non guardano in faccia a nessuno... guarda la Roma e l'Inter.. gli sono appena rientrati un po di "titolari" e si sono fermate altrettante seconde linee :)

see .. mo ci mettiamo anche la Uefa ... e allora mettiamoci pure il mondiale per Club

e poi alla Fiore si sono fermate le prime e le seconde linee

Ujfalusi, Kroldrup, Balzaretti, ieri Potenza e Dainelli, forse Pasqual (che era in scarsa condizione)
    mentre Gamberini veniva da uno stop di un mese

ci manca solo Frey e fanno tombola ..
    dare il merito alla Uefa mi pare campato in aria.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4713611
    Originally posted by common
    see .. mo ci mettiamo anche la Uefa ... e allora mettiamoci pure il mondiale per Club

e poi alla Fiore si sono fermate le prime e le seconde linee

Ujfalusi, Kroldrup, Balzaretti, ieri Potenza e Dainelli, forse Pasqual (che era in scarsa condizione)
    mentre Gamberini veniva da uno stop di un mese

ci manca solo Frey e fanno tombola ..
    dare il merito alla Uefa mi pare campato in aria.
    Common hai per caso fatto colazione con la grappa ? :asd:
    che c'entra il mondiale per club con la fiorentina ? hai parlato di difficoltà della champions, loro non han fatto le 5 partite di champions, ma ne ha fatte altrettante in uefa dove han giocato sia prime che seconde linee :rolleyes:

Palermo - Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina