1.     Mi trovi su: Homepage #4713614
    Non è certamente un bel periodo per me.
    Oggi giocando a calcio mi sono fratturato l'omero del braccio sinistro. Nel tentativo di tuffarmi per prendere il pallone, ho messo male il braccio in ricaduta, che ha cercarto di piegarsi dall'altra parte. Pare proprio che sarà necessario un intervento per ridurre la frattura. Un bel Natale in ospedale si prospetta. Che altro dire... :(
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4713615
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Oggi giocando a calcio mi sono fratturato l'omero del braccio sinistro. Nel tentativo di tuffarmi per prendere il pallone, ho messo male il braccio in ricaduta, che ha cercarto di piegarsi dall'altra parte. Pare proprio che sarà necessario un intervento per ridurre la frattura. Un bel Natale in ospedale si prospetta. Che altro dire... :(
    Azzzzzzz che male :sbam:
    è capitato anche ad un mio amico, sempre giocando a calcetto... lui però si ruppe lo scafoide (polso) mettendo la mano a terra in una caduta... mi dispiace :(
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713616

Mi dispiace Mister.:(

Forza e Coraggio.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4713618

Hai perso molto sangue ?:asd:

Wow, l'ospedale....le sacche piene per le trasfusioni...
    Divertiti, cosa sarà mai un braccio per un Vampiro...:) ?
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4713621
    un segno del destino?:( qualcosa si doveva rompere:cry: Buona Guarigione:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4713623
    Cavolo, mi dispiace Lupacchiotto!!! Forza e coraggio, come dice canem per un pò di compagnia ci siamo noi! :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713624
    Come va Mister?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4713625
    Grazie a tutti, come sempre, per gli auguri.
    Mi sento di ringraziare Giovanni tra gli altri. Come hai detto tu, anche se ci sono stati dissapori, ho molto apprezzato le tue parole. :approved:

Sono tornato oggi dall'ospedale. Per fortuna hanno deciso solo stamattina di non operarmi (dopo due giorni di digiuno). In quel caso avrebbero messo due placche, che poi sarebbero state da rimuovere, Mi hanno fatto e rifatto dei raggi e la frattura dell'omero per fortuna è composta. Ora sono ingessato e ne avrò per 30 giorni. Tra l'altro, mi hanno steccato anche il mignolo dell'altra mano, in quanto è fratturata la falange. Il bello è che mi sono accorto di quello solo il giorno dopo, perchè era viola. Li per li pensavo ad una semplice incalcata come ne ho prese tante.
    Insomma, tutto sommato è andata bene dai. :approved:

Superpadre, di fianco a me avevo un tizio a cui hanno fatto 3 sacche di sangue con la trasfusione. Sapessi che sete quella notte. :)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4713628
    Grazie a tutti, come sempre, per gli auguri.
    Mi sento di ringraziare Giovanni tra gli altri. Come hai detto tu, anche se ci sono stati dissapori, ho molto apprezzato le tue parole. :approved:

Sono tornato oggi dall'ospedale. Per fortuna hanno deciso solo stamattina di non operarmi (dopo due giorni di digiuno). In quel caso avrebbero messo due placche, che poi sarebbero state da rimuovere, Mi hanno fatto e rifatto dei raggi e la frattura dell'omero per fortuna è composta. Ora sono ingessato e ne avrò per 30 giorni. Tra l'altro, mi hanno steccato anche il mignolo dell'altra mano, in quanto è fratturata la falange. Il bello è che mi sono accorto di quello solo il giorno dopo, perchè era viola. Li per li pensavo ad una semplice incalcata come ne ho prese tante.
    Insomma, tutto sommato è andata bene dai. :approved:

Superpadre, di fianco a me avevo un tizio a cui hanno fatto 3 sacche di sangue con la trasfusione. Sapessi che sete quella notte. :)
    solite frasi fatte lo so ma su' con la vita che a stare incaxxati si fà doppia fatica....magari avrai bisogno di un infermiera tutta per te :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Rotto un braccio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina