1.     Mi trovi su: Homepage #4713629
    Non è che nel cuore della notte Vi siete riuniti Voi dello Staff e avete cambiato idea in merito a Reggina-Bilan ?:confused:

M'è giunta voce che non è vero lo zero a tutti....e che si daranno i punti ottenuti la settimana scorsa a tutti i reggini e ai bilanotti:eek: :eek:

Kiedo Kortese Konferma:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4713630
    Premetto che non so se ci siano queste voci in giro, o almeno io non le ho sentite, ma il regolamento parla di 0.0 d'ufficio a tutta la rosa (tranne squalificati) per le partite rinviate dopo il mercoledì successivo alla giornata in cui si sarebbero dovute disputare... in assenza di comunicazioni tempestive fatte prima della scadenza del termine della consegna delle formazioni certe conferme non dovrebbero essere neanche essere in dubbio, no ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4713631
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Premetto che non so se ci siano queste voci in giro, o almeno io non le ho sentite, ma il regolamento parla di 0.0 d'ufficio a tutta la rosa (tranne squalificati) per le partite rinviate dopo il mercoledì successivo alla giornata in cui si sarebbero dovute disputare... in assenza di comunicazioni tempestive fatte prima della scadenza del termine della consegna delle formazioni certe conferme non dovrebbero essere neanche essere in dubbio, no ?

Se ne parla in tutti i bar di Kathmandu....

Altro che voci....vocioni....:cool:

Massi ti darà conferma via PM...oppure farà uscire al più presto uno dei suoi famosi comunicati...

Io sono d'accordo con la decisione dello Staff (ma non t'è arrivata la mail, Lab...?)...

In fondo perchè punire reggini, bilanotti e loro fantamanagers ?

Si può obiettare sulla tempestività della decisione retropassiva del Kaiser...ma tutto fa' parte del fantagioco:approved: :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4713632
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Se ne parla in tutti i bar di Kathmandu....

Altro che voci....vocioni....:cool:

Massi ti darà conferma via PM...oppure farà uscire al più presto uno dei suoi famosi comunicati...

Io sono d'accordo con la decisione dello Staff (ma non t'è arrivata la mail, Lab...?)...

In fondo perchè punire reggini, bilanotti e loro fantamanagers ?

Si può obiettare sulla tempestività della decisione retropassiva del Kaiser...ma tutto fa' parte del fantagioco:approved: :cool:
    Sono allergico alla posta elettronica e massi non m'ha detto nulla, solo solo che fino a ieri a chiunque lo chiedeva dava conferma dello 0.0 in qualunque 3d del forum.
    Non si tratta di una punizione, ma di applicare 2 paginette di regolamento consultabili da chiunque in qualunque momento...
    sulla tempistica poi... si sapeva dallo scorso maggio che il bilan avrebbe disputato a dicembre il mondiale per club, di conseguenza rendersi conto del rinvio solo adesso non è ammissibile :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4713633
  6.     Mi trovi su: Homepage #4713634
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Sono allergico alla posta elettronica e massi non m'ha detto nulla, solo solo che fino a ieri a chiunque lo chiedeva dava conferma dello 0.0 in qualunque 3d del forum.
    Non si tratta di una punizione, ma di applicare 2 paginette di regolamento consultabili da chiunque in qualunque momento...
    sulla tempistica poi... si sapeva dallo scorso maggio che il bilan avrebbe disputato a dicembre il mondiale per club, di conseguenza rendersi conto del rinvio solo adesso non è ammissibile :cool:

lo vedi che l'evento è straordinario ?? (non nel senso di fantasmagorico ma di FUORI dell'Ordinario) coi dubbi che continuano a nascere ??? (o che vengono seminati per sfrocoliare)

ci voleva poco .. solo un NORMALISSIMO messaggio in homepage, perchè oltre allo scontato dover leggere il regolamento, si deve anche considerare che comunque la maggioranza (Sondaggio Ufficiale, assicura Fede) quel regolamento non lo ha letto o lo ha letto in minima parte.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4713635
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    M'è giunta voce che non è vero lo zero a tutti....e che si daranno i punti ottenuti la settimana scorsa a tutti i reggini e ai bilanotti

:rotfl: :rotfl:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8.     Mi trovi su: Homepage #4713636
    Originally posted by common
    lo vedi che l'evento è straordinario ?? (non nel senso di fantasmagorico ma di FUORI dell'Ordinario) coi dubbi che continuano a nascere ??? (o che vengono seminati per sfrocoliare)

ci voleva poco .. solo un NORMALISSIMO messaggio in homepage, perchè oltre allo scontato dover leggere il regolamento, si deve anche considerare che comunque la maggioranza (Sondaggio Ufficiale, assicura Fede) quel regolamento non lo ha letto o lo ha letto in minima parte.
    Non vedo dubbi sinceramente, basta leggere il regolamento :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4713641
    Originally posted by fralex
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ora addirettura si mormora....

Per Nilan-Livorno gli zero punti forma verranno raddoppiati... solo a Cristiano Lucarelli:eek:

Per gli altri labronici varranno quelli di oggi..per i bilanotti quelli dela settimana scorsa....ossia quelli odierni....

Non so...il motore bassituo semrba definitivamente impazzito....
    Sarà colpa del Kaiser e delle sue modifiche...

A noi non resta che adeguarsi al caso:cool:

Lab...oggi non è gran giornata per la Roma....
    Rediamoci su....

SEI.....

SU SKERZI APERTI...:D

:dunno:

:felix:

Kiedo Konferma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina