1.     Mi trovi su: Homepage #4713648
    Livello realizzato per questa edizione dell'Advents Calender da Piper :

"Somewhere in Ice"

Importante:
    Per giocare questo livello non sono necessari TRLE/TRLM: è sufficiente decomprimere il file .zip e convertire i files .mp3 contenuti nella cartella Audio cliccando su startme.exe. Per lanciare il gioco cliccate su Tomb4.exe.

Non caricatelo nel TRLM, potrebbe darvi problemi di crash .

Dim. 30,10MB, scaricabile da
    Aspidetr
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4713651
    io non so, come fare a giocare se salvo mi va in crash e poi se lo faccio con il file zip, poi i dati non me li fa salvare:cry: :cry: :cry:

nella mia schermata mi compare scritto solo un segreto da trovare!!

Ma se non riesco a farlo funzionare come faccio??:cry: :cry:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4713654
    Hai letto cosa ho scritto all'inizio? Non usate il TRLM altrimenti potrebbe crashare :mad3: ....:D

Unzippa il livello, apri la cartella, entra nella cartella auduo e clicca su Madplay e poi su Start_me. Alla fine della conversione vai sul Tomb4.exe e fai doppio click.... il livello dovrebbe partire:)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4713656
    Ma infatti io pensavo che younglara NON l'avesse caricato sul manager, visto che non aveva specificato, allora sì che è quello il problema :)
    Io difatti ci sto giocando normalmente con la cartella perchè avevo letto dappertutto di non caricarlo sul manager :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4713657
    Originally posted by YoungLara89
    Fatto, ma poi non ho capito, quando salvo l'immagine dei dati se io non uso il trlm non so come fare a salvarla:cry:

Premi il tasto "stamp" della tastiera, apri un qualsiasi programma grafico (anche paint), incolla l'immagine e salvala come immagine JPG. Dovresti usare anche un programma per ridurre l'immagine, magari "IrfanView" e ridurla :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4713660
    Originally posted by doppiaelle
    Premi il tasto "stamp" della tastiera, apri un qualsiasi programma grafico (anche paint), incolla l'immagine e salvala come immagine JPG. Dovresti usare anche un programma per ridurre l'immagine, magari "IrfanView" e ridurla :approved:

ok, si, ma come faccio ad aprire l'immagine con paint, se non so dove andarla a cercare??? se uso il trlm mi compare nel pannello screenshoot, ma siccome ho estratto tutto e salvato tutto in una cartella sul desktop, dove si salva???:cry:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4713662
    Mentre giochi premi tasto stamp

Se usi PAINT di windows ...
    Avvio /programmi / accessori / Paint

POi dalla voce MODIFICA clicca tasto destro mouse
    e poi clicca su INCOLLA e avrai l'immagine in Paint.
    Cerca di ridurla tagliando parti che non tui interezssano.
    Agendo con il comando SELEZIONA ritagli la parte che
    ti interessa poi tasto destro e COPIA .
    Quindi crei una nuova pagina e di nuovo INCOLLA
    per avere l'immagine che hai selezionato e la salvi
    con nome in formato JPEG , utilizzando l apossibilità di ridurre il campo Bianco che eventualmente fa da cornice.
    Per far questo nota che hai sulla destra e in basso due quadratini blu e se ci passi il mouse vedi due freccette nereopposte . Se punti ilmouse puoi allargare o stringere l'immagine.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

9 DIC [Adventskalendar '07] Somewhere in ICE by Piper

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina