1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713839
    11 RETI:
    Trezeguet (Juventus, 1 r)

9 RETI:
    Ibrahimovic (Inter, 4 r)

8 RETI:
    Cruz (Inter, 1 r), Bellucci (Sampdoria, 1 r)

7 RETI:
    Doni (Atalanta, 3 r), Borriello (Genoa, 1 r), Kaka` (Milan, 4 r), Totti (Roma, 1 r), Zalayeta (Napoli).

6 RETI:
    Mutu (Fiorentina, 2 r), Iaquinta (Juventus, 1 r), Tavano (Livorno, 2 r), Di Natale, Quagliarella (Udinese)

5 RETI:
    Martinez (Catania), Pozzi (Empoli), Del Piero (Juventus, 1 r), Pandev, Rocchi (Lazio), Gilardino (Milan), Amauri (Palermo, 1 r), Amoruso (Reggina), Maccarone (Siena, 1 r)

Senza rigori
    10
    Trezeguet

7
    Cruz,Bellucci,Zalayeta

6
    Borriello,Totti,Di Natale,Quagliarella

5
    Ibrahimovic,Iaquinta,Martinez,Pozzi,Pandev,Rocchi,Gilardino(3 partite in meno),Amoruso

4
    Mutu,Del Piero,Tavano,Amauri,Maccarone,Doni(muori :cool: )

3
    Kakà
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4713840
    Originally posted by GLOBO
    11 RETI:

9 RETI:
    Ibrahimovic (Inter, 4 r)

8 RETI:

7 RETI:
    Doni (Atalanta, 3 r), Borriello (Genoa, 1 r), Kaka` (Milan, 4 r), Totti (Roma, 1 r), Zalayeta (Napoli).

6 RETI:
    Mutu (Fiorentina, 2 r), Iaquinta (Juventus, 1 r), Tavano (Livorno, 2 r), Di Natale, Quagliarella (Udinese)

5 RETI:
    Martinez (Catania), Pozzi (Empoli), Del Piero (Juventus, 1 r), Pandev, Rocchi (Lazio), Gilardino (Milan), Amauri (Palermo, 1 r), Amoruso (Reggina), Maccarone (Siena, 1 r)

Senza rigori
    10
    Trezeguet

7
    Cruz,Bellucci,Zalayeta

6

5
    Ibrahimovic,Iaquinta,Martinez,Pozzi,Pandev,Rocchi,Gilardino(3 partite in meno),Amoruso

4
    Mutu,Del Piero,Tavano,Amauri,Maccarone

3
    Kakà,Doni(muori :cool: )

Doni 4...

Cmq ste classifiche riviste lasciano il tempo che trovano...

CMQ LE TUE STATISTICHE SONO COMPLETE E (QUASI) SEMPRE INTERESSANTI!
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713841
    Originally posted by Sasuzzo
    Doni 4... [/QUOTE]
    :approved:
    [QUOTE]Originally posted by Sasuzzo
    Cmq ste classifiche riviste lasciano il tempo che trovano...

:cool:

Per piacere edita il messaggio e dici che sono interessanti altrimenti certi mi romperanno i coglxoni che (sono già abbastanza frantumati :cool: ) fino all'anno prossimo :cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4713842
    ma quale Ibra, da qui si evince che il miglior interista è il Giardiniere (anche se Ibra quei rigori se li è guadagnati tutti lui)
    Mancini lo sta facendo partite titolare e lui non ne sbaglia una

c'è anche da dire che chiunque gioca nell'Inter sembra il più forte .. e questo è un merito da riconoscere proprio a Mancini

E ggiungerei un "Attenti a Bellucci", perchè ora ha accanto un ottimo rifinitore e potrebbe segnarne veramente tanti
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713843
    Originally posted by common
    ma quale Ibra, da qui si evince che il miglior interista è il Giardiniere (anche se Ibra quei rigori se li è guadagnati tutti lui)
    Mancini lo sta facendo partite titolare e lui non ne sbaglia una

c'è anche da dire che chiunque gioca nell'Inter sembra il più forte .. e questo è un merito da riconoscere proprio a Mancini

E ggiungerei un "Attenti a Bellucci", perchè ora ha accanto un ottimo rifinitore e potrebbe segnarne veramente tanti

Ibra e Cruz sono complementari common.Certo,ha realizzato più reti "pure"Cruz ma Ibra oltre a procurarsi i rigori che realizza contribuisce un poco più di Cruz alla manovra e sforna spesso assist-gol invitanti. Diciamo che Ibra fa spesso la mente e Cruz fa spesso il braccio.

D'accordo per Bellucci.Cassano ha giocato benissimo ieri e quando riuscirà a tenere i 90 minuti sarà ancora più micidiale.Contestualmente (con squadre di medio-basso livello) Mazzarri dovrebbe provare anche il tridente almeno in casa,con Bonazzoli puntero centrale e quei 2 a svariare dietro.:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4713844
    so chi è Ibra .. esageravo solo per sottolineare il valore del Giardiniere (che ha anche un paio di partite in meno, rispetto allo svedese), perchè l'anno scorso si diceva che non reggeva una partita intera e che era buono solo se subentrava negli ultimi minuti.

Ora sta dimostrando che se gli danno fiducia è una prima punta di valore assoluto, che si integra perfettamente con Ibra che è un attaccante di movimento.
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4713846

Per piacere edita il messaggio e dici che sono interessanti altrimenti certi mi romperanno i coglxoni che (sono già abbastanza frantumati :cool: ) fino all'anno prossimo :cry: :cry: :cry:
    ormai e' fatta:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4713847

Per piacere edita il messaggio e dici che sono interessanti altrimenti certi mi romperanno i coglxoni che (sono già abbastanza frantumati :cool: ) fino all'anno prossimo :cry :cry:
    ormai e' fatta:asd: :asd: :asd: stampa canta:sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713849
    Originally posted by common
    so chi è Ibra .. esageravo solo per sottolineare il valore del Giardiniere (che ha anche un paio di partite in meno, rispetto allo svedese), perchè l'anno scorso si diceva che non reggeva una partita intera e che era buono solo se subentrava negli ultimi minuti.

Ora sta dimostrando che se gli danno fiducia è una prima punta di valore assoluto, che si integra perfettamente con Ibra che è un attaccante di movimento.

Ok.Non avevo inteso.:approved:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713850
    Originally posted by fralex
    ormai e' fatta:asd: [/QUOTE]

:cry:

[QUOTE]Originally posted by fralex
    ormai e' fatta:asd: stampa canta:sbam: [/QUOTE]

Io non canto.:cool:

[QUOTE]Originally posted by niko72
    lasciate stare u'compagn' mio se nò va vedete con me.....:asd: :asd:

E non so se mi spiego.:cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4713851
    11 RETI:

9 RETI:
    Ibrahimovic (Inter, 4 r)

8 RETI:

7 RETI:

6 RETI:

5 RETI:

Senza rigori
    10
    Trezeguet

7
    Cruz,Bellucci,Zalayeta

6

5

4
    Mutu,Del Piero,Tavano,Amauri,Maccarone,Doni(muori :cool: )

3
    Kakà
    il bilan cmq ne ha 2 in meno e non 3, se si considera anche quella della settimana prox allora il discorso discorso della partita in meno vale per tutti, soprattutto per il tuo amato Doni che allora ne avrebbe 2 in meno :cool: :sbam:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4713853
    Originally posted by massituo
    interessante vedere come gila ha segnato quanto ibra senza rigori:cool:

e con due partite in meno ..
    ma non azzarderei oltre il paragone ..
    Ibra credo sia anche uno dei migliori assistman e si è procurato tutti i rigori che poi ha tirato (forse non tutti ma quasi)

Classifica capocannonieri con e senza rigori.Prime posizioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina