1.     Mi trovi su: Homepage #4713862
    All'accensione mi dice che windows non riesce ad avviarsi.. ho provato con la modalità provvisoria, col prompt dei comandi, con le ultime impostazioni funzionanti ma nisba... c'è qualche tasto all'accensione che posso pigiare per combinare qlc ? altrimenti quando torno a casa starò i crisi.. :help: :sbam: :D
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4713867
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non parte, pigiando f5 o f8 o tab o shift (uno di questi) mi da le opzioni descritte sopra che però non portano a nulla :cry:
    1)Sistema Operativo

2)Problema Hardware

L'ultima volta che mi è capitato erano scoppiati i condensatori della scheda madre. Ti consiglio di verificare. :yy:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4713868
    Non parte, pigiando f5 o f8 o tab o shift (uno di questi) mi da le opzioni descritte sopra che però non portano a nulla :cry:
    si, ma darà qualche informazione in più, non è che ci sarà lo schermo nero con scritto "widows non riesce ad avviarsi" :mumble:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4713869
    se sei pronto al grande passo il miglior metodo per capire se il problema è software (come sembrerebbe) o hardware è la ... FORMATTAZZIONEEEEEEeeeeee

si mette il cd di Windows nel lettore, si riavvia e nella fase di boot si va nel bios per stabilire che il primo ad essere letto deve essere il lettore di DVD .. poi si riavvia e si seguono le istruzioni per eseguire la formattazione e una nuova installazione
  5.     Mi trovi su: Homepage #4713871
    Originally posted by knaz00
    si, ma darà qualche informazione in più, non è che ci sarà lo schermo nero con scritto "widows non riesce ad avviarsi" :mumble:
    allora.... se schiaccio qlc tasto compare proprio lo schermo nero con scritto "windows non riesce ad avviarsi, hai 30 sec per scegliere a) modalità provvisoria b) modalità provvisoria con prompt dei comandi c) modalità provvisoria con rete d) ultime impostazioni salvate e) avviare windows normalmente" qualunque di queste vie porta all'accensione senza premere nulla... cioè mi resta lo schermo nero dopo l'avvio senza far nulla :D
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4713872
    allora.... se schiaccio qlc tasto compare proprio lo schermo nero con scritto "windows non riesce ad avviarsi, hai 30 sec per scegliere a) modalità provvisoria b) modalità provvisoria con prompt dei comandi c) modalità provvisoria con rete d) ultime impostazioni salvate e) avviare windows normalmente" qualunque di queste vie porta all'accensione senza premere nulla... cioè mi resta lo schermo nero dopo l'avvio senza far nulla :D
    Prova a formattare(o a ripristinare), se vedi che non funziona ugualmente è un problema Hardware. Probabile che sia l'hard disk, oppure nella peggiore delle ipotesi, la scheda madre o il processore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4713873
    Originally posted by Torre878
    Prova a formattare(o a ripristinare), se vedi che non funziona ugualmente è un problema Hardware. Probabile che sia la scheda madre.
    Non posso formattare... non posso proprio avviare il pc, tutte queste cose le fa all'accensione e poi si blocca...
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4713876
    non posso digitare nulla se il pc mi si blocca subito dopo l'accensione :D
    beh...a sto punto l'hardware è sicuro, però detto così sembra un problema di temerature. Le hai pulite le ventole del processore e dell'alimentatore?

Controlla anche i condensatori della scheda madre. Se sono gonfi o addirittura scoppiati vuol dire che non c'è niente da fare.

Mi è morto il pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina