1.     Mi trovi su: Homepage #4713891
    Non mi riesce assolutamente di uccidere il caro cucciolone. Quando parte la sequenza interattiva appare l'indicazione di premere il tasto rosso, sto giocando con l'X Box 360, premo, appare una scena nella quale mi trovo davanti il pupaccione, tento di muovermi o di sparare, ma i comandi sono bloccati, infatti in altro a destra appare un cerchietto rosso barrato, e così vengo mangiata....
    E' capitato anche a qualcuno di voi? come l'avete risolto?

ciao
    morticia:muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4713893
    allora, i tasti da schiacciare sono 2, se schiacci in modo giusto il primo, dovrai di seguito schiacciare il secondo.

ora, schiacciano il primo Lara si butta lateralmente, schiacciando il secondo Lara spara nell'occhio al T-rex, nulla di più facile.

il cerchietto rosso sbarrato senza nessun tasto sotto, appare soltanto quando schiacci un tasto prima che appaia quello giusto sullo schermo.

quindi se tu sbagli a schiacciare il primo tasto, al posto di scansarsi Lara verrà acciuffata e in seguito mangiata... :rolleyes:

cerca di schiaccciare al momento giusto e vedrai che riuscirai a vincere. :approved:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4713894
    OK, riesco ad uccidere il raptor, ma quando questo mi cade addosso, non
    riesco più a muovermi, non appare alcun suggerimento, solo il famoso
    cerchio sbarrato. Ho provato con salto, rotola, ma resto sotto al raptor, e gnamm, il pupaccione mi divora...
    ciao
    morticia più che mai
  4.     Mi trovi su: Homepage #4713895
    Ciao Eva!
    Purtroppo non ti sarò di grande aiuto non giocando con la x-box..però forse il secondo suggerimento non ti compare. A me è capitato con il pc che in alcuni filmati non mi comparivano le frecce da schiacciare e quindi andavo a caso finchè non beccavo il momento esatto! L'unico consiglio che posso darti è quello di chiedere ad altri quale è il tasto da schiacciare e uno volta individuato non ti resta che schiacciarlo ogni volta in un secondo diverso quando l'immagine rallenta e alla fine il momento esatto lo azzecchi! So che è una rottura ma io in quelle due occasioni ho fatto così:approved:
    Spero però che magari nel frattempo tu abbia già risolto il problema;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4713896
    però è strano... ero lì dal mio amico quando ha fatto quella parte con l'xbox 360 eppurwe a lui non sono capitati di questi problemi... :confused:

comunque non avevo capito bene quale scena interattiva era, credevo fosse quella dopo l'uccisone del T-rex, in quella prima è capitato a molti che appare il cerchio rosso sbarrato, consiglio: prova a non schiacciare nessun tasto e dovrebbe venire fuori un cerchiolino con all'interno la A rossa sbarrata, se è così, è solo un fatto di tempismo: calcola quando appare iol cerchietto sbarrato e subito prima remi una volta sola A e vedrai che Lara lo salta quel dannato raptor... :sbam: :D
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  6. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4713897
    Tieni sempre premuto il grilletto sinistro del controller mentre spari, altrimenti la modalità Adrenaline Dodge non si attiva e i mirini che si incrociano non appaiono :)

Aggiornato: scusami solo ora ho capito cosa intendevi :D devi premere molto rapidamente e uno per volta i tasti che appaiono a schermo, così riesci a superare la scena interattiva. Appunto se premi il tasto sbagliato appare il simbolo di divieto ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4713898
    Finalmente sono riuscita a far secco il cucciolone, devo dire che non è stato poi così difficile come ad esempio eliminare quella racchiona di Boaz.
    Per chi avesse dei problemi con X Box, la cosa da fare quando appare l'indicazione del tasto, premere e rilasciare immediatamente, anche RT,
    spara, che spontaneamente si tiene schiacciato.
    ciao a tutti e grazie:sbam: :sbam: :sbam:

Problema (tecnico?) con il TRex cucciolone con X BOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina