1.     Mi trovi su: Homepage #4713899
    L'allenatore nel pallone 2

Titolo originale: L'allenatore nel pallone 2
    Nazione: Italia
    Anno: 2008
    Genere: Commedia
    Durata:
    Regia: Sergio Martino
    Sito ufficiale:

Cast: Lino Banfi, Anna Falchi, Urs Althaus, Joanna Moskwa, Giuliana Calandra, Andrea Roncato, Francesco Totti, Marco Materazzi, Gennaro Gattuso, Alessandro Del Piero, Andrea Lotito, Carlo Ancelotti, Francesco Graziani, Roberto Pruzzo, Luciano Moggi, Ilaria D'Amico, Milo Coretti
    Produzione: VIP Media
    Distribuzione: Medusa
    Data di uscita: 11 Gennaio 2008 (cinema)

Trama:
    Dopo un lungo periodo d'assenza dai campi di gioco, il mitico Oronzo Canà, ritorna ad allenare la Longobarda. Sicuramente non avrà perso la voglia di stupirci con i suoi particolari ed unici moduli e schemi di gioco e chissà se riuscirà a portare la Longobarda al successo...
    :shocked: :trash: :banana: :champion: :corn: :pallone:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  2.     Mi trovi su: Homepage #4713906
    Originally posted by LaBiRiNtO
    mi sa di boiata pazzesca... un po come blues brothers 2000

certi miti non andrebbero sequelizzati :cool:

Sono d'accordo.
    Anche se credo che dipenda più dal fatto che siamo cambiati, le cose sono cambiate, e che quel tipo di comicità, che a quei tempi funzionava, riportata alla realtà e alle atmosfere di oggi, non funziona più.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4713907
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Sono d'accordo.
    Anche se credo che dipenda più dal fatto che siamo cambiati, le cose sono cambiate, e che quel tipo di comicità, che a quei tempi funzionava, riportata alla realtà e alle atmosfere di oggi, non funziona più.

non credo sia quello ma il fatto che quella comicità è scomparsa. A me l allenatore nel pallone e febbre da cavallo (originale of course) fanno morire.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4713908
    Originally posted by DYD_1974
    non credo sia quello ma il fatto che quella comicità è scomparsa. A me l allenatore nel pallone e febbre da cavallo (originale of course) fanno morire.

Io non credo sia scomparsa quella comicità.
    Con questo seguito, Lino Banfi dopotutto ripropone quella comicità. Lo stesso è successo per Fantozzi.
    E' il contesto che è totalmente cambiato.
    Oggi quei film li apprezziamo ancora e li riteniamo delle icone insostitubile e inimitabili.
    Ma un seguito, pur riproponendo gli stessi attori, le stesse storie, lo stesso tipo di comicità, oggi fa solo un buco nell'acqua.
    E' cambiato il contesto. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4713909
    Con questo seguito, Lino Banfi dopotutto ripropone quella comicità. Lo stesso è successo per Fantozzi.
    Oggi quei film li apprezziamo ancora e li riteniamo delle icone insostitubile e inimitabili.
    Ma un seguito, pur riproponendo gli stessi attori, le stesse storie, lo stesso tipo di comicità, oggi fa solo un buco nell'acqua.
    mi accordo a drakula...rivedendo il primo eccezziunale, ho detto "carino", però forse per l'età ritengo per assurdo (per voi che l'avete vissuto) meglio il secondo:)
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4713910

I primi fantozzi ad esempio avevano una comicita impregnata sul concetto dei lavoratori, l ultimo era totalmente impregnato su allusioni sessuali che se una volta vanno bene 2 ore ti cascano davvero le p**e. La mandrakata non aveva neanche un briciolo di febbre da cavallo sembrava una scopiazzatura slavata. Il banfi d'oggi è un attore diverso da quello che s'incazzeva con speroni ;) .
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713912
    Originally posted by DYD_1974
    Il banfi d'oggi è un attore diverso da quello che s'incazzeva con speroni ;) .

:asd:.................................................................................:asd:

:asd:.................................................................................:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

L'allenatore nel pallone 2........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina