1.     Mi trovi su: Homepage #4713918
    un pò così .. un pò cosà ..

Nella Professionisti Un sanguinoso pareggio contro una squadra abbandonata, grazie ai tradimenti di Totti, Muti e dei genoani

una ottima vittoria nella bamboccioni, per lanciarmi all'inseguimento di LAllo

e una incredibile sconfitta nell'ultima lega, dove pur avendo dominato la partita sono stato mazzuolato dal solo Quagliarella
  2.     Mi trovi su: Homepage #4713919
    la fortuna si compensa quindi se in Superlega ed in altre leghe mi ha sorriso ina ltre no soprattutto in 3 leghe dove ho giocato contro.....Pozzi :cry: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713920
    4 vittorie

2-0 nella Champions Pig(Ibra-Lavezzi)

0-3 nella Coppa delle Isole(Cruz,Pizarro e Ledesma ma grande Burdisso a rimpolpare la difesa)

2-0 nelle Professoresse [(Cruz e Nedved) (con il grande Niko che torna alla vittoria e a cui dico gentilmente:"Alla prossima giochi contro la capolista.Ho detto tutto.:cool: )]

1-0 nella Grande Lebowski(De Rossi.Risalgo la china e punto al terzo posto con lo scontro diretto fuori casa della prossima settimana.)

1 sconfitta nel trofeo capitolino.Giocavo fuori casa,lui in 11 con 2 fuori ruolo in difesa e io in 7 per colpa di Ranieri(Salihamidzic e Almiron)
    Spalletti (Brighi in tribuna )
    Mancini (Finiscila di fare sostituzioni del caxxo e fai entrare almeno uno tra Crespo e Suazo )

Per tutti e tre un bel vaffan:cool:

Ma sono tranquillo perchè Max mi ha scalvacato me è primo con un solo punto di vantaggio e il primo posto sarà di nuovo Mio la settimana prossima.:cool:

Victoria o Muerte.:muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Come vi è andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina